• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione infinity

Comunque hanno cambiato qualcosa.... fino a quattro giorni fa funzionava tutto benissimo adesso i film si bloccano più volte e ne impediscono la visione.... personalmente non pago per un servizio che non funziona.....bye bye Infinity!
 
Mi sta dando problemi il film "Che-Guerriglia". Se metto in pausa e poi faccio ripartire va avanti di 10 minuti. E non c'è verso di farlo tornare indietro, rimane allo stesso minutaggio o addirittura avanza di altri 10 minuti. Con un altro film non succede. Qualcuno può fare una verifica con il suo decoder?
 
Mi sta dando problemi il film "Che-Guerriglia". Se metto in pausa e poi faccio ripartire va avanti di 10 minuti. E non c'è verso di farlo tornare indietro, rimane allo stesso minutaggio o addirittura avanza di altri 10 minuti. Con un altro film non succede. Qualcuno può fare una verifica con il suo decoder?
Ci guardo io su decoder e tablet

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ci guardo io su decoder e tablet

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. Penso che dia problemi solo tramite decoder quel film, con il mio smartphone andava liscio. Ci sono problemi con il minutaggio, salta di molti minuti anche a film inoltrato.
 
Ho provato andare avanti indietro fermo immagine ma nulla, mi sembra tutto normale. Io invece guardavo verdetto finale e intorno hai 9 minuti ritornava da capo ( ancora oggi e cosi )


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Anche da me "Verdetto finale" è da schifo. Non funziona l'avanzamento né il rewind e se metto in pausa e premo play il film riparte daccapo. Per fortuna non è un film che mi interessa vedere, altrimenti...
 
vorrei segnalare che al posto del film "Tutta colpa della musica" parte il film "Due presidenti". Ho già segnalato il disguido in chat sabato ma a ieri sera il problema persisteva
 
Idem. Il bello è che se esci dal film e quindi vai sulla schermata dove ci sono le opzioni "esci" e "riprendi" c'è un fermo immagine del film "Tutta colpa della musica" con l'attore Marco Messeri. Mah!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso