Problema ricezione TIMB 3, zona Soriano nel Cimino

spera invece! qui al nord ci abbiamo messo 30 anni per riuscire a vedere la tv decentemente e piano piano le cose migliorano a vista d'occhio dappertutto, anche in maremma dove vado spesso e adesso grazie all'argentario si riceve tutto alla perfezione; dai tempo al tempo; il far west dell'etere é stato creato in un modo pazzesco in italia e non si puo certo pretendere che scompaia da un giorno all'altro.

Finalmente hanno attivato il mux cairo due ch 59, da monte miranda- terni, potenza e qualità del segnale ottima. Sono tornato a vedere La7, alla faccia di Canale 10.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Mi risulta che in effetti il segnale di Canale 10 su UHF 42 da M. Cavo (ma non solo questo) sia stato molto limitato in direzione nord, proprio per le incompatibilità con alcuni Mux nazionali con differente assegnazione di canale dell'area toscano - umbro - viterbese.

Mi risulta che in effetti il segnale di Canale 10 su UHF 42 da M. Cavo (ma non solo questo) sia stato molto limitato in direzione nord, proprio per le incompatibilità con alcuni Mux nazionali con differente assegnazione di canale dell'area toscano - umbro - viterbese.
Sul canale 42 continuo a non ricevere nulla, tutto come prima.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso