Buongiorno,
volevo cortesemente chiederVi un parere in merito.
Ho un impianto codominiale IF-IF.
Purtroppo, con il cambio delle frequenze Sky, non riesco più a ricevere alcuni canali.
Ho chiesto all'antennista e mi ha detto che devono essere cambiate le centraline (tempo stimato dopo approvazione condomini - circa 6 mesi).
Stanco di pagare e vedere solo la metà dei canali, ho deciso di acquistare una parabola e installarla sul balcone.
Dopo una settimana di prove il risultato è il seguente:
IMPIANTO: 1LNB - Universale - Alim. LNB= ON
LIVELLO SEGNALE: almeno 3/4 della barre
QUALITA' SEGNALE: addirittura più alto del segnale
Come mai non riesco a vedere nulla?
Quando eseguo il test del decoder c'è sempre l'errore 35.
Ma se il segnale c'è, perchè mi esce l'errore 35?
Se cambio nuovamente le impostazioni del decoder (Impianto IF-IF) e collego il cavo del condominio ritorno a vedere almeno la metà dei canali.
Vi chiedo un consiglio, perchè non ho più idee.
Preciso che ad ogni cambio del setting del decoder solitamente tolgo anche l'alimentazione dallo stesso.
Grazie e saluti
volevo cortesemente chiederVi un parere in merito.
Ho un impianto codominiale IF-IF.
Purtroppo, con il cambio delle frequenze Sky, non riesco più a ricevere alcuni canali.
Ho chiesto all'antennista e mi ha detto che devono essere cambiate le centraline (tempo stimato dopo approvazione condomini - circa 6 mesi).
Stanco di pagare e vedere solo la metà dei canali, ho deciso di acquistare una parabola e installarla sul balcone.
Dopo una settimana di prove il risultato è il seguente:
IMPIANTO: 1LNB - Universale - Alim. LNB= ON
LIVELLO SEGNALE: almeno 3/4 della barre
QUALITA' SEGNALE: addirittura più alto del segnale
Come mai non riesco a vedere nulla?
Quando eseguo il test del decoder c'è sempre l'errore 35.
Ma se il segnale c'è, perchè mi esce l'errore 35?
Se cambio nuovamente le impostazioni del decoder (Impianto IF-IF) e collego il cavo del condominio ritorno a vedere almeno la metà dei canali.
Vi chiedo un consiglio, perchè non ho più idee.
Preciso che ad ogni cambio del setting del decoder solitamente tolgo anche l'alimentazione dallo stesso.
Grazie e saluti