il mio contratto sky e' scaduto a fine maggio e qualche giorno fa sono andata a riportare il myskyhd. Premetto che non avevo il multivision, quindi una scheda sola. Quando l'addetto ha inserito a terminale il mio codice cliente mi ha detto che risultava anche un secondo decoder e che dovevo restituire anche quello. Sono caduta dalle nuvole perche' non mi risultava proprio, ma poi mia madre si e' ricordata che quando era venuto il tecnico a installare il mysky (abbiamo dovuto fare una modifica all'impianto) aveva lasciato una scatola che era rimasta in uno sgabuzzino da allora. L'abbiamo aperta e in effetti dentro c'era un decoder non mysky.
Ok, colpa nostra (ma come mai hanno lasciato un decoder in piu'?). Mi faccio un nuovo viaggio di 45 Km e riporto anche quello. L'addetto prova a inserire il codice (che corrispondeva al secondo decoder che risultava a a terminale) ed esce un messaggio del tipo "Il cliente non e' autorizzato a riconsegnare il terminale. Contattare il servizio clienti". L'adddetto non ne ha voluto sapere di ritirare il decoder e cosi' ho dovuto riportarlo a casa, nei prossimi giorni saro' in trasferta per cui rischio di sforare il termine di consegna, anche perche' logisticamente mi e' complicato farlo riportare a qualcun altro
Ho provato a contattare il servizio clienti via email, ma se entro domani non mi richiamano telefonero', anche se dovro' pagare la telefonata
Ma cosa diamine significa "Il cliente non e' autorizzato a riconsegnare il terminale"? che cosa e' successo??
Ok, colpa nostra (ma come mai hanno lasciato un decoder in piu'?). Mi faccio un nuovo viaggio di 45 Km e riporto anche quello. L'addetto prova a inserire il codice (che corrispondeva al secondo decoder che risultava a a terminale) ed esce un messaggio del tipo "Il cliente non e' autorizzato a riconsegnare il terminale. Contattare il servizio clienti". L'adddetto non ne ha voluto sapere di ritirare il decoder e cosi' ho dovuto riportarlo a casa, nei prossimi giorni saro' in trasferta per cui rischio di sforare il termine di consegna, anche perche' logisticamente mi e' complicato farlo riportare a qualcun altro
Ho provato a contattare il servizio clienti via email, ma se entro domani non mi richiamano telefonero', anche se dovro' pagare la telefonata
Ma cosa diamine significa "Il cliente non e' autorizzato a riconsegnare il terminale"? che cosa e' successo??