Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimane. Inizialmente sembrava sparire (per poi tornare) dopo qualche minuto di utilizzo. Ora sembra fissa stabile.Poi sparisce o rimane?
Io comunque sospetto hw
Per pannello intendi dello schermo? Nel caso conviene la riparazione?Ok. A mio avviso è un problema del pannello
Effettivamente non lo è troppo, se metto la modalità chiara al posto della scura neanche si percepisce, il problema diventa leggermente fastidioso se guardo ad esempio un film.Si, intendo schermo.
Il problema non lo vedo troppo impattante.
Il fatto è che nel portatile la scheda video è quella integrata nel processore.Io aimé ma orizzontali un Sony Vaio che scoprì problema di cavo alimentazini scheda video e divenne sempre fastidioso fino a quando lo cambi con l'attuale
Quanti anni ha il portatile? Non penso convenga sostituire il pannello LCDPer pannello intendi dello schermo? Nel caso conviene la riparazione?
del 2020.Quanti anni ha il portatile? Non penso convenga sostituire il pannello LCD
dunque anche cambiando risoluzione video sta sempre nello stesso punto?Rimane. Inizialmente sembrava sparire (per poi tornare) dopo qualche minuto di utilizzo. Ora sembra fissa stabile.
Ciao, ho provato solo ora perche non ci avevo pensato a cambiare la risoluzione. Si rimane sempre nello stesso punto.dunque anche cambiando risoluzione video sta sempre nello stesso punto?
Dalla tv tutto ok, non c'è la striscia verticale, mentre resta sul pc.Prova con cavo HDMI e una TV così elimini ogni dubbio