xXPazzodiJuveXx
Digital-Forum New User
Salve a tutti. Il mio problema è che non riesco a vedere il Mux dfree in qualunque modo, sia che io faccia la sintonizzazione automatica, che quella manuale su canale 50, non mi trova servizi. Io abito nella zona di torino e mi sembra un po strano questo. Inoltre io avrei forte bisogno di questo Mux visto che ho un problema di software sul mio samsung, e gli unici canali che fanno girare l'aggiornamento che possa risolvere il mio bug di software sono Mya steel joy e tutti gli altri canali del mux dfree. Come posso fare??
P.S. domani mattina ho un appuntamento col mio antennista, se dovesse essere un problema di antenna, cosa potrei dirli?? Se puo esservi di aiuto, i canali La7, qoob, mtv e boing non si vedono piu, oppure si vedono solo in alcune ore del giorno. Grazie dell'aiuto.
P.S. domani mattina ho un appuntamento col mio antennista, se dovesse essere un problema di antenna, cosa potrei dirli?? Se puo esservi di aiuto, i canali La7, qoob, mtv e boing non si vedono piu, oppure si vedono solo in alcune ore del giorno. Grazie dell'aiuto.