Giuventino
Digital-Forum New User
Non lo conoscevo, chiedevo soltanto
comunque è vero, sky sport2 HD è tornato, Passion ancora no!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah... io comunque continuo a vedere tranquillamente tutti i canali HD di Cinema, Sport e Fox.damien ha scritto:Molti canali in hd hanno cambiato frequenza, ma ora non si possono più vedere con l'xdome!!
Ritornata visione di tutti i canali HD assenti eccetto Cinema Passion HDeragon ha scritto:Mah... io comunque continuo a vedere tranquillamente tutti i canali HD di Cinema, Sport e Fox.
Le frequenze dei canali Sky HD sono cambiate (ma solo alcune) un po' di tempo fa, in questi ultimi giorni non sono variati i parametri dei canali HD principali.
I motivi si sanno? Oppure quelli con xdome sono ancora al buio? Confermo comunque che è tornato tutto oggi tranne Passion HD.alfriend21 ha scritto:Ritornata visione di tutti i canali HD assenti eccetto Cinema Passion HD
canali cinema HD bloccatialfriend21 ha scritto:Ritornata visione di tutti i canali HD assenti eccetto Cinema Passion HD
Stesso problema anche a me, da ieri non vedo più i canali cinema hd, mentre per il momento i canali sport hd si vedono. Io come detto ho già telefonato al servizio assistenza e pur facendo il reset della smart card e cancellando tutti i canali non si è risolto niente, ho utilizzato il servizio assistenza online provando a fare io il reset, ma niente; ho inviato una decina di mail al servizio assistenza linkando questa discussione e facendo presente che era un problema riguardante più persone, mi hanno dato risposte evasive (addirittura di controllare il cavo della parabola per l'assenza di segnale), ma non si è risolto niente. Ho mandato una mail all'assistenza xdome, senza ancora ricevere una risposta. L'ultima cosa che rimane è chiedere il cambio della smart card o dare disdetta.ruoppolo ha scritto:Da circa un'ora buio su tutti i canali cinema hd, sta diventando veramente fastidioso. Penso che sia opportuno che la xdome intervenga anche a tutela di chi ha scelto e apprezza il suo decoder. Mi chiedo, accadrà anche per gli altri canali? SKY deve sapere cosa sta accadendo non può dire di non sapere qual è il problema. E poi l'accordo con xdome lo hanno fatto loro. Sono veramente infastidito. Ragazzi che intendiamo fare?
ma io i canali sport hd li vedo, se ci fosse un errore nell'aggiornamento dei diritti non dovrei vedere neanche quelli e poi tutto è partito con l'oscuramento di sky sport2 hd, ma che poi è tornato visibile, quindi la possibilità di correggere c'è, bisogna partire da questo.Niko83 ha scritto:Scusate.. Non li vedevo nemmeno inserendo la mia card on uno sky hd originale. Mi appariva.. "acquista il my sky hd per godere di 50 canali.." quindi il problema a non è dell xdone ma della card che non ha correttamente ricevuto i diritti.
Io sarò stupido ma secondo è perché o non hanno associato la card con servizi hd a nessuna matricola di un decoder hd oppure come diceva un utente prima c'è qualcosa a sistema dopo l ultimo aggiornamento listino che non permette a certe card di aggiornare correttamente i diritti.
Una cosa è certa, la colpa è loro in ogni caso.
A me hanno detto di sostituire la carta ma anche se lo facessi sono convinto che al prossimo aggiornamento mi si oscurerebbero di nuovo..
certo non è dipeso da noi, è dipeso da sky, quindi sono loro che devono risolvere la situazioneNiko83 ha scritto:Certo che la possibilità ce,ma sky sport 2 ad esempio ha fatto tutto da solo,non è dipeso da noi..