Problema sky sport 2 hd

Non lo conoscevo, chiedevo soltanto :) comunque è vero, sky sport2 HD è tornato, Passion ancora no!

Ci tengo a sottolineare che i possessori dell'Xdome non vedono l'HD perché attuano una truffa o fanno qualcosa di illegale. Acquistando l'Xdome si ha o comunque si aveva, diritto all'attivazione gratuita dell'HD. Quindi ci sarà un accordo con Sky che fa in modo che con l'Xdome si apra la visione in automatico dei canali HD :)

Ora nemmeno io vedo molti canali in hd, ma cosa sta succedendo?!

Molti canali in hd hanno cambiato frequenza, ma ora non si possono più vedere con l'xdome!!

damien ha scritto:
Molti canali in hd hanno cambiato frequenza, ma ora non si possono più vedere con l'xdome!!
Mah... io comunque continuo a vedere tranquillamente tutti i canali HD di Cinema, Sport e Fox.

Le frequenze dei canali Sky HD sono cambiate (ma solo alcune) un po' di tempo fa, in questi ultimi giorni non sono variati i parametri dei canali HD principali.

Sì hai ragione ho detto una ****.....
E' che ieri preso dal panico, visto che non vedevo quasi niente, ho fatto la ricerca su tutte le frequenze, e dopo tale ricerca avevo trovato i vari fox hd, fox crime hd, skyuno hd, ma erano doppioni di ricerche precedenti.
Questa mattina invece sono tornato a vedere tutti i canali.
Chissà cos'è successo ieri.

eragon ha scritto:
Mah... io comunque continuo a vedere tranquillamente tutti i canali HD di Cinema, Sport e Fox.

Le frequenze dei canali Sky HD sono cambiate (ma solo alcune) un po' di tempo fa, in questi ultimi giorni non sono variati i parametri dei canali HD principali.
Ritornata visione di tutti i canali HD assenti eccetto Cinema Passion HD

alfriend21 ha scritto:
Ritornata visione di tutti i canali HD assenti eccetto Cinema Passion HD
I motivi si sanno? Oppure quelli con xdome sono ancora al buio? Confermo comunque che è tornato tutto oggi tranne Passion HD.

Mi sa che avete problemi di diritti sulla smart card.Io mai avuti problemi del genere.Per vedere se è un problema del decoder x dome prima provate la smart card su sky box e poi date la colpa all'xdome.

Anche a me da stamattina tutti i canali hd sono neri.
Ho chiamato e dopo una telefonata con sky di 18 minuti hanno detto che non sanno il perche. Mi hanno anche mandato un nuovo impulso di aggiornamento mentre tenevo la card in uno sky box hd di mio padre,ma nulla.

Sono arrivati alla conclusione che devo cambiare smart card.
L unica cosa che mi lascia pensare è che ho attivati i diritti per l hd ma secondo sky ho ancora un decoder standard. Non vorrei che mandassero certi aggiornamenti per l hd solo a chi da contratto ha un sky hd originale..

Da circa un'ora buio su tutti i canali cinema hd, sta diventando veramente fastidioso. Penso che sia opportuno che la xdome intervenga anche a tutela di chi ha scelto e apprezza il suo decoder. Mi chiedo, accadrà anche per gli altri canali? SKY deve sapere cosa sta accadendo non può dire di non sapere qual è il problema. E poi l'accordo con xdome lo hanno fatto loro. Sono veramente infastidito. Ragazzi che intendiamo fare?

Se c'e' un problema per alcuni abbonati vuol dire che non e' un problema interno dell'XDome, perche' altrimenti nessuno vedrebbe piu' i canali HD (invece io li continuo tranquillamente a vedere).
Per cui il problema e' presumibilmente di Sky che magari si e' dimenticato di quelli che avevano attivato l'HD tramite codice XDome, oppure lo ha fatto deliberatamente...

Potrebbe forse essere legato anche all'entrata in vigore del nuovo listino in cui l'HD e' diventata un'opzione a pagamento... alcune schede potrebbero non aver ancora ricevuto correttamente i diritti dell'HD.

Niko83 non ha chiarito se quando ha messo la sua scheda nello SkyboxHD era stato in grado di vedere i canali HD oppure no... questo puo' indicare se ci sono problemi di diritti sulla scheda oppure no.

ruoppolo ha scritto:
Da circa un'ora buio su tutti i canali cinema hd, sta diventando veramente fastidioso. Penso che sia opportuno che la xdome intervenga anche a tutela di chi ha scelto e apprezza il suo decoder. Mi chiedo, accadrà anche per gli altri canali? SKY deve sapere cosa sta accadendo non può dire di non sapere qual è il problema. E poi l'accordo con xdome lo hanno fatto loro. Sono veramente infastidito. Ragazzi che intendiamo fare?
Stesso problema anche a me, da ieri non vedo più i canali cinema hd, mentre per il momento i canali sport hd si vedono. Io come detto ho già telefonato al servizio assistenza e pur facendo il reset della smart card e cancellando tutti i canali non si è risolto niente, ho utilizzato il servizio assistenza online provando a fare io il reset, ma niente; ho inviato una decina di mail al servizio assistenza linkando questa discussione e facendo presente che era un problema riguardante più persone, mi hanno dato risposte evasive (addirittura di controllare il cavo della parabola per l'assenza di segnale), ma non si è risolto niente. Ho mandato una mail all'assistenza xdome, senza ancora ricevere una risposta. L'ultima cosa che rimane è chiedere il cambio della smart card o dare disdetta.

Scusate.. Non li vedevo nemmeno inserendo la mia card on uno sky hd originale. Mi appariva.. "acquista il my sky hd per godere di 50 canali.." quindi il problema a non è dell xdone ma della card che non ha correttamente ricevuto i diritti.
Io sarò stupido ma secondo è perché o non hanno associato la card con servizi hd a nessuna matricola di un decoder hd oppure come diceva un utente prima c'è qualcosa a sistema dopo l ultimo aggiornamento listino che non permette a certe card di aggiornare correttamente i diritti.
Una cosa è certa, la colpa è loro in ogni caso.
A me hanno detto di sostituire la carta ma anche se lo facessi sono convinto che al prossimo aggiornamento mi si oscurerebbero di nuovo..

Niko83 ha scritto:
Scusate.. Non li vedevo nemmeno inserendo la mia card on uno sky hd originale. Mi appariva.. "acquista il my sky hd per godere di 50 canali.." quindi il problema a non è dell xdone ma della card che non ha correttamente ricevuto i diritti.
Io sarò stupido ma secondo è perché o non hanno associato la card con servizi hd a nessuna matricola di un decoder hd oppure come diceva un utente prima c'è qualcosa a sistema dopo l ultimo aggiornamento listino che non permette a certe card di aggiornare correttamente i diritti.
Una cosa è certa, la colpa è loro in ogni caso.
A me hanno detto di sostituire la carta ma anche se lo facessi sono convinto che al prossimo aggiornamento mi si oscurerebbero di nuovo..
ma io i canali sport hd li vedo, se ci fosse un errore nell'aggiornamento dei diritti non dovrei vedere neanche quelli e poi tutto è partito con l'oscuramento di sky sport2 hd, ma che poi è tornato visibile, quindi la possibilità di correggere c'è, bisogna partire da questo.

Certo che la possibilità ce,ma sky sport 2 ad esempio ha fatto tutto da solo,non è dipeso da noi..

Niko83 ha scritto:
Certo che la possibilità ce,ma sky sport 2 ad esempio ha fatto tutto da solo,non è dipeso da noi..
certo non è dipeso da noi, è dipeso da sky, quindi sono loro che devono risolvere la situazione

Salve a tutti, prima volta che scrivo.
Ho, come altri, avuto lo stesso problema. Fino a domenica mancava solo cinema passion hd e ho pensato al solito cambio di frenquenze, così ho fatto la ricerca ma il canale continua a non essere visibile o meglio con il solito avviso di contattare il servizio clienti, mentre gli altri cinema hd visibili.
Non contento ho fatto l'azzeramento del decoder alle impostazioni di fabbrica, dopo aver terminato la ricerca i cinema hd erano non visibili e da quel momento buio assoluto.
Ho notato che la ricerca prima del reset mi dava 2108 canali, in quella dopo 2040.
Mi chiedevo: che non sia un problema di freuqenze che l'Xdome non riesce a ricevere e che attualmente riceve solo quelle con il cartello codificate ?
:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso