Problema sky sport 2 hd

merino

Digital-Forum Junior
Premesso che uso il decoder xdome dal 2009 e non ho mai avuto problemi, ma da ieri non riesco a vedere il canale sky sport2 hd, sullo schermo mi appare la scritta di contattare il servizio clienti per attivare la smart card per la visione dei canali, ma io sono già abbonato all'hd, infatti tutti gli altri canali tramessi in hd li vedo correttamente. Ho provato a cancellare tutti i canali e a fare una nuova sintonizzazione, purtroppo il solo canale sky sport2 hd non si vede. Il transponder è il 11996 V 29900 3/4, naturalmente ho chiamato l'assistenza sky, ma non sono riusciti a risolvere. Chiedo se a qualcuno è capitato questo problema e come ha risolto o se qualcuno può darmi qualche consiglio su come risolvere. Grazie

skysport 2 hd

Neanche io vedo skysport 2 hd. cancellati i canali e risintonizzati, ma nulla.
Però skysport 2 normale si vede. mahhh !

lore36 ha scritto:
Neanche io vedo skysport 2 hd. cancellati i canali e risintonizzati, ma nulla.
Però skysport 2 normale si vede. mahhh !
Stesso problema ma a me non si vede anche cinema passion :mad:
Qualcuno ha provato risintonizzazione sky?

alfriend21 ha scritto:
Stesso problema ma a me non si vede anche cinema passion :mad:
Qualcuno ha provato risintonizzazione sky?

anche a me cinema passionhd non si vede, io ho cancellato tutti i canali e fatta la risintonizzazione dei canali, ma i problemi di non visione sono rimasti

merino ha scritto:
anche a me cinema passionhd non si vede, io ho cancellato tutti i canali e fatta la risintonizzazione dei canali, ma i problemi di non visione sono rimasti
Scusa se insisto ma la risintonizzazione che hai fatto è anche quella sky.
Lo chiedo perchè io ancora quella sky non l'ho fatta e mi scoccia rifare la mia lista preferiti se tanto non risolvo nulla.;)

Non ho avuto problemi su Cinema Passion HD (12360,H,29900,3/4) e su Sky Sport 2 HD (11996,V,29900,3/4).

Provato a staccare la spina o a fare un soft reset con l'apposito pulsante?

eragon ha scritto:
Non ho avuto problemi su Cinema Passion HD (12360,H,29900,3/4) e su Sky Sport 2 HD (11996,V,29900,3/4).

Provato a staccare la spina o a fare un soft reset con l'apposito pulsante?
Lo farò domani ma la cosa strana è che sono solo quei 2 canali ad essere criptati.

alfriend21 ha scritto:
Scusa se insisto ma la risintonizzazione che hai fatto è anche quella sky.
Lo chiedo perchè io ancora quella sky non l'ho fatta e mi scoccia rifare la mia lista preferiti se tanto non risolvo nulla.;)
Ho fatto sia la risintonizzazione totale che solo quella sky, ma il problema è rimasto, ho fatto anche reset e staccato la spina senza alcun risultato.

Scusate ma siamo solo in 4 a "ballare l'hulli gulli" senza sky sport 2 hd e sky cinema passion hd?:crybaby2:

A me non andava sino lunedi eurosport hd 2 martedi era ok mah... Ora son 3 giorni che non lo accendo dopo provo e vediamo che dice....

alfriend21 ha scritto:
Scusate ma siamo solo in 4 a "ballare l'hulli gulli" senza sky sport 2 hd e sky cinema passion hd?:crybaby2:
ho controllato ora ed è tutto visibile. forse l'antenna non è ben orientata. prova a vedere. ciao firedragoit

firedragoit ha scritto:
ho controllato ora ed è tutto visibile. forse l'antenna non è ben orientata. prova a vedere. ciao firedragoit
Il segnale della parabola è perfetto sia su sky sport2 hd che su cinema passion hd, io ho mandato una mail sia all'assistenza sky che a quella di xdome, chiedo per favore a chi ha questo problema di fare lo stesso, vediamo se riescono a risolvere

Nienta ! neanche stamattina si vede Skysport2 HD. E solo questo canale in HD!

Gli altri HD si vedono tutti. (io ho solo sporrt no cinema).
Ho resettato, cancellato i canali e reistallati manualmente, ma ancora nulla !

Per ciò che riguarda ESP 2 HD, da mè è criptato quando ci sono partite di calcio
credo del campionato polacco. Per il resto si vede.

Io Passion hd lo vedo chissà come mai molti non lo vedono.

fai una prova controlla nella lista se ce qualche altro canale che si chiama sky sport 2 hd xe nella mia lista ne appaiono tre e ce ne uno che doce di chiamare il servizio clieti ecc
cmq io ho i setting di giorgio del 27/6(2012 poi fatta ricerca in modalita sky italia..... il decoder ce lo da 15 giorni....

Ultima modifica:
lore36 ha scritto:
Nienta ! neanche stamattina si vede Skysport2 HD.