O
Ospite
Io ho un samsung! Sia quello "esterno" che il dtt integrato del tv a plasma sono samsung. Scusa con il nuovo decoder ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un samsung! Sia quello "esterno" che il dtt integrato del tv a plasma sono samsung. Scusa con il nuovo decoder ha scritto:
inot81 ha scritto:Che il segnale diminuisce dalla prima derivazione ahimè è vero..io collegando una semplice "T" al cavo antenna principale notavo un decremento del 10% di potenza del segnale al decoder..ma il problema degli squadrettamenti se così fosse..dovrebbe esserci sempre..come spiegate che mentre vedi una partita(per esempio) vedi le immagini con squadrettamenti e durante le pubblicità non li vedi??Per me è un problema di qualità di trasmissione..ma può anche darsi che qualcuno di voi li abbia per segnale debole....io su mediaset ho potenza 78-79% e qualità 100% entrambi stabili(con decoder humax 4500) e continuo a sostenere che in alcuni casi noto anche io gli squadrettamenti
![]()
baronissi ha scritto:Il problema degli squadrettamenti ancora una volta si è posto in questo weekend di campionato in più zone. allora qualcuno saprebbe dirci, con cognizione di causa, da cosa deriva questo fastidioso fenomeno?
Se è dovuto all'impianto, al segnale, al decoder oppure è imputabile proprio al mux mediaset.
![]()
inot81 ha scritto:Se andate su "DTT discussioni generiche" c'è un posto intitolato "I dati tecnici di tramissione delle reti sul DTT "Dategli uno sguardo... io credo che gli squadrettamenti provengano da questi loro problemi!
Cioè fammi capire tu col digitale terrestre vedendo una partita mediaset o la7 non hai mai visto i giocatori a quadretti(grana grossa o le immagini da lontano non nitide)?? anche stando vicino al televisore sulle sagome dei giocatori o della palla? Se è così mi diresti che potenza e qualità segnale hai? e quanti canali dallo stesso mux ricevi?Che decoder hai??mi pare stranozabb ha scritto:quali loro problemi?
io con quei dati non ho nessun problema e sky calcio posso affermare che sia simile.
baronissi ha scritto:Il problema degli squadrettamenti ancora una volta si è posto in questo weekend di campionato in più zone. allora qualcuno saprebbe dirci, con cognizione di causa, da cosa deriva questo fastidioso fenomeno?
Se è dovuto all'impianto, al segnale, al decoder oppure è imputabile proprio al mux mediaset.
![]()
inot81 ha scritto:Io sono convinto che non dipenda dai nostri impianti..cavolo può mai essere che tutti i nostri impianti non vanno(siamo davvero troppi)???E poi scusate ma questi squadrettamenti non dovrebbero essere su tutti i canali?Io ho l'impianto totalmente nuovo(pure il cavo e i morsetti per intenderci) e ci sono canali che pur ricevendo con potenza segnale 85% e qualità 100% vedo con squadrettamenti(soprattutto la domenica quando trasmettono più partite