Problema sul transponder 11013H

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok gentilissimo ;)
Saresti così gentile (appena hai tempo) di misurare anche quelli delle generaliste,Iris... e così via? Insomma tutti i canali presenti su quel txp?

Appena hai tempo eh ;)

giusto, non ci avevo pensato :) ... magari l'hanno ridotto a Canale 5 che è generossissimo a bitrate eheh

PS: ho messo "circa" nei valori.. perche variano di un qualche 100kbps a seconda di quando si misura... penso che è indice che sono dinamici... esempio Italia 2 mi è risultato tra 2195 a 2359 kbit/s (piu spesso verso i 2300). Stessa cosa per Extra, ma in ogni caso tra i due ha un bitrate evidentemente maggiore Extra.

S7efano ha scritto:
giusto, non ci avevo pensato :) ... magari l'hanno ridotto a Canale 5 che è generossissimo a bitrate eheh

PS: ho messo "circa" nei valori.. perche variano di un qualche 100kbps a seconda di quando si misura... penso che è indice che sono dinamici... esempio Italia 2 mi è risultato tra 2195 a 2359 kbit/s (piu spesso verso i 2300). Stessa cosa per Extra, ma in ogni caso tra i due ha un bitrate evidentemente maggiore Extra.

A occhio - sottolineo, a occhio - la qualità video di questi due canali è peggiorata rispetto a prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso