Problema sul transponder 11013H

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peppechennedy ha scritto:
Si,ma il posto non c'è,Hotbird è affollatissimo :sad:
infatti per questo ho detto che se non riescono a risolvere i problemi li possono togliere i 2 canali

babene ha scritto:
anche io voglio che rimangano ma se non riescono a trasmetterli decentemente che me li vedo a fare
ma tu lo sai che non sto piu guardando italia 2 perchè ho paura che salta il segnale se seguo qualche film?
per m.extra non ho problemi perchè lo vedo sul dtt:D

Sto guardando wild su mediaset extra dall'inizio, segnale sempre perfetto non hò notato nessun problema ovviamente con antenna ben puntata ho rifatto l'impianto in marzo ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Sto guardando wild su mediaset extra dall'inizio, segnale sempre perfetto non hò notato nessun problema ovviamente con antenna ben puntata ho rifatto l'impianto in marzo ;)
se ti fossi sintonizzato intorno alle 20:30 avresti visto che il segnale era da schifo

Beh, puo darsi che a qualcuno di noi regga di più e ad altri salta prima, per dimensioni della parabola, puntamento ecc... pero' di certo ci son problemi a monte della ricezione del segnale, altrimenti non ci sarebbero questi sali-scendi di segnale piu o meno bruschi e solo su sto TP... Per me era inguardabile...

S7efano ha scritto:
Beh, puo darsi che a qualcuno di noi regga di più e ad altri salta prima, per dimensioni della parabola, puntamento ecc... pero' di certo ci son problemi a monte della ricezione del segnale, altrimenti non ci sarebbero questi sali-scendi di segnale piu o meno bruschi e solo su sto TP... Per me era inguardabile...
a me quando ci sono i cali salta subito il segnale
puo essere che il ts9000 faccia pure schifo con i segnali che hanno problemi?

Anthonywjuve ha scritto:
a me quando ci sono i cali salta subito il segnale
puo essere che il ts9000 faccia pure schifo con i segnali che hanno problemi?
Hehe non lo so se aggrava la situazione :) Cmq, succede anche a me con diversi ricevitori (3)... per cui... in sostanza il problema rimane a monte...

S7efano ha scritto:
Hehe non lo so se aggrava la situazione :) Cmq, succede anche a me con diversi ricevitori (3)... per cui... in sostanza il problema rimane a monte...
certi utenti scrivono che il segnale ha dei bruschi cali ma che comunque riescono a vedere la programmazione di extra e italia 2
invece a me subito quando ci sono cali sparisce il segnale mah..:icon_rolleyes:

Anthonywjuve ha scritto:
certi utenti scrivono che il segnale ha dei bruschi cali ma che comunque riescono a vedere la programmazione di extra e italia 2
invece a me subito quando ci sono cali sparisce il segnale mah..:icon_rolleyes:
Dipende dalla sensibilità del decoder. Un po come per i decoder digitale terrestre. Quando il segnale scende sotto a una certa soglia magari lo humax combo riesce comunque a farti vedere i canali... mentre il telesystem niente... non vedi nulla... Alla fine dipende da quello.... ma il problema è "loro" non nostro ;)

idem

Condivido anche a me ieri è successo lo stesso alle 20:00 c'è stato un brusca
diminuzione del segnale dei quel trasporter.E' vero che dipende dalla sensibilita dei decoder ma il vero è anche un problema loro, non so se questo è dovuto
allo switch:crybaby2: off delle ultime regioni. speriamo che ercolino li possa avvisarli.

ale89 ha scritto:
Dipende dalla sensibilità del decoder. Un po come per i decoder digitale terrestre. Quando il segnale scende sotto a una certa soglia magari lo humax combo riesce comunque a farti vedere i canali... mentre il telesystem niente... non vedi nulla... Alla fine dipende da quello.... ma il problema è "loro" non nostro ;)
mi sa che allora non riusciro a vedere nulla finche non lo riparano sto trasponder
giuseppe91 ha scritto:
Condivido anche a me ieri è successo lo stesso alle 20:00 c'è stato un brusca
diminuzione del segnale dei quel trasporter.E' vero che dipende dalla sensibilita dei decoder ma il vero è anche un problema loro, non so se questo è dovuto
allo switch:crybaby2: off delle ultime regioni. speriamo che ercolino li possa avvisarli.
speriamo :icon_rolleyes:

Successo anche a me. Di tanto in tanto sembra come che il transponder inciampi, e caschi :D :( ...

ale89 ha scritto:
Prima stavo guardando mediaset extra e in effetti c'era stato un piccolo black out di circa 1 secondo. Ora non so... :(
oramai mi sono abituato mi sa che mi devo rassegnare:crybaby2:
spero almeno che con l'arrivo dello switch off mi attiveranno il mux retea1
se no addio italia2:icon_rolleyes:

ercolino?

Non capisco come mai ercolino non si fa sentire,:icon_razz: perchè quando vediamo tutto griigio è lui che ci viene in soccorso. Che dici Ercolino ci aiuti nahce quest volta grazie millee;)

io non ho mai avuto problemi sinceramente, ho un clarke 3100 plus e un golden media 9080....lnb monoblocco a 2 uscite astra/hotbird acquistato 6/7 anni fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso