Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
infatti per questo ho detto che se non riescono a risolvere i problemi li possono togliere i 2 canalipeppechennedy ha scritto:Si,ma il posto non c'è,Hotbird è affollatissimo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti per questo ho detto che se non riescono a risolvere i problemi li possono togliere i 2 canalipeppechennedy ha scritto:Si,ma il posto non c'è,Hotbird è affollatissimo![]()
anche io voglio che rimangano ma se non riescono a trasmetterli decentemente che me li vedo a farebabene ha scritto:Togliere no![]()
se ti fossi sintonizzato intorno alle 20:30 avresti visto che il segnale era da schifoUFO ROBOT ha scritto:Sto guardando wild su mediaset extra dall'inizio, segnale sempre perfetto non hò notato nessun problema ovviamente con antenna ben puntata ho rifatto l'impianto in marzo![]()
a me quando ci sono i cali salta subito il segnaleS7efano ha scritto:Beh, puo darsi che a qualcuno di noi regga di più e ad altri salta prima, per dimensioni della parabola, puntamento ecc... pero' di certo ci son problemi a monte della ricezione del segnale, altrimenti non ci sarebbero questi sali-scendi di segnale piu o meno bruschi e solo su sto TP... Per me era inguardabile...
Hehe non lo so se aggrava la situazioneAnthonywjuve ha scritto:a me quando ci sono i cali salta subito il segnale
puo essere che il ts9000 faccia pure schifo con i segnali che hanno problemi?
certi utenti scrivono che il segnale ha dei bruschi cali ma che comunque riescono a vedere la programmazione di extra e italia 2S7efano ha scritto:Hehe non lo so se aggrava la situazioneCmq, succede anche a me con diversi ricevitori (3)... per cui... in sostanza il problema rimane a monte...
Dipende dalla sensibilità del decoder. Un po come per i decoder digitale terrestre. Quando il segnale scende sotto a una certa soglia magari lo humax combo riesce comunque a farti vedere i canali... mentre il telesystem niente... non vedi nulla... Alla fine dipende da quello.... ma il problema è "loro" non nostroAnthonywjuve ha scritto:certi utenti scrivono che il segnale ha dei bruschi cali ma che comunque riescono a vedere la programmazione di extra e italia 2
invece a me subito quando ci sono cali sparisce il segnale mah..![]()
mi sa che allora non riusciro a vedere nulla finche non lo riparano sto trasponderale89 ha scritto:Dipende dalla sensibilità del decoder. Un po come per i decoder digitale terrestre. Quando il segnale scende sotto a una certa soglia magari lo humax combo riesce comunque a farti vedere i canali... mentre il telesystem niente... non vedi nulla... Alla fine dipende da quello.... ma il problema è "loro" non nostro![]()
speriamogiuseppe91 ha scritto:Condivido anche a me ieri è successo lo stesso alle 20:00 c'è stato un brusca
diminuzione del segnale dei quel trasporter.E' vero che dipende dalla sensibilita dei decoder ma il vero è anche un problema loro, non so se questo è dovuto
allo switchoff delle ultime regioni. speriamo che ercolino li possa avvisarli.
oramai mi sono abituato mi sa che mi devo rassegnareale89 ha scritto:Prima stavo guardando mediaset extra e in effetti c'era stato un piccolo black out di circa 1 secondo. Ora non so...![]()