Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicciosprint ha scritto:Allora, innanzitutto ringrazio tutti voi utenti per le celerissime e precise risposte
Dopo che l'installatore, usando un 45HD, ha correttamente puntato l'antenna (in direzione a dir poco opposta a quella del precedente elettricista...) e sostituito due CAD con due ripartitori (???? Vabè, son stati quasi gratis...), devo ammettere che la HD fa DAVVERO il suo dovere: il guadagno c'è, ed alimentandola da una situazione neanche passabile ora vedo tranquillamente qualsiasi cosa viaggi in banda IV-V con mia somma soddisfazione. Purtroppo casa mia si trova in una situazione terrificante, ove la ricezione è (credetemi) resa a dir poco impossibile da un serbatoio dell'acqua, due alberi di un'ottantina di metri e il palo dell'antenna nascosto dietro due abitazioni a tre piani. Ciò nonostante, dopo il puntamento la situazione è davvero notevole.
tekno08 ha scritto:Gentili signori le antenne televes dette intelligenti, sono state chiamate cosi non a caso ma per una cosa importante.
L'amplificatore interno amplifica solo i segnali deboli, quelli gia buoni non li calcola nemmeno
Saluti ***************
Scusa come fa ad amplificare solo alcuni segnali o frequenze ? Da quello che ho visto amplifica tutta la banda . Almeno lo strumento dice così . Penso che quello che dici non ètekno08 ha scritto:Gentili signori le antenne televes dette intelligenti, sono state chiamate cosi non a caso ma per una cosa importante.
L'amplificatore interno amplifica solo i segnali deboli, quelli gia buoni non li calcola nemmeno, ecco perchè a Voi sembra che non funziona.
provate a installare l'antenna in un punto oscuro di ricezione, attaccate uno strumento e fate la prova senza e con alimentazione e vedete che la situazione cambia.
Inoltre quando chiedete informazioni non vi dovete limitare a dire sono della provincia di taranto, peche sia ginosa o laterza come sava o torricella o avetrana sono della stessa provincia ma le situazioni sono nettamente diverse.
Saluti ***************
flash54 ha scritto:Credo che tu abbia violato il regolamento del forum con spudorata pubblicità.
davide1000 ha scritto:Scusa come fa ad amplificare solo alcuni segnali o frequenze ? Da quello che ho visto amplifica tutta la banda . Almeno lo strumento dice così . Penso che quello che dici non è
Possibile . Spero che qualcuno faccia chiarezza .ciao
ma infatti...credo che tutti abbiano fatto come me finta di niente perchè stufi di sentire simili caxxate...davide1000 ha scritto:Scusa come fa ad amplificare solo alcuni segnali o frequenze ? Da quello che ho visto amplifica tutta la banda . Almeno lo strumento dice così . Penso che quello che dici non è
Possibile . Spero che qualcuno faccia chiarezza .ciao