Problema tessera

lanzone ha scritto:
In questo momento non posso usufruire del servizio (anticipo serie A) in quanto mi dice (nessun canale disponibile) e ogni tanto esce scritto in rosso segnale debole, ma altri canali tipo studio universal ed altri si vedono regolarmente :eusa_think: :eusa_wall:
quando lo capirete che i canali calcio vengono trasmessi su un canale diverso dai canali cinema...

Supernino ha scritto:
quando lo capirete che i canali calcio vengono trasmessi su un canale diverso dai canali cinema...
In questo contesto sei solo nino e ti tolgo il super :D sei tu che forse non hai capito.......a me non si è vista nè la partita del Milan nè quella della Juve sui canali dedicati :eusa_think: usciva la scritta: canale codificato e subito dopo la scritta in rosso: segnale debole :evil5: In compenso il Milano lo stò vedendo adesso. Buona domenica ;)

@lanzone
mi riferivo a questo tuo commento "ma altri canali tipo studio universal ed altri si vedono regolarmente :eusa_think: "

Buona domenica anche a te. ;)

Supernino ha scritto:
@lanzone
mi riferivo a questo tuo commento "ma altri canali tipo studio universal ed altri si vedono regolarmente :eusa_think: "

Buona domenica anche a te. ;)
si dai ho fatto una battuta ;) però mi stà venendo un dubbio: ieri ho chiamato due persone che hanno il dec per vedere mp e loro vedevano regolarmente.....io ho la TV con smarcam :evil5: non vorrei che fosse qui il problema :eusa_think:

lanzone ha scritto:
si dai ho fatto una battuta ;) però mi stà venendo un dubbio: ieri ho chiamato due persone che hanno il dec per vedere mp e loro vedevano regolarmente.....io ho la TV con smarcam :evil5: non vorrei che fosse qui il problema :eusa_think:
a questo punto sicuramente o è l'antenna o è la cam.

la cam è aggiornata?

Supernino ha scritto:
a questo punto sicuramente o è l'antenna o è la cam.

la cam è aggiornata?
La cam non so come si aggiorna l'ho presa dalla panasonic l'anno scorso, però credo di aver capito dovè il problema....quando stavano trasmettendo le partite, ho tolto il collegamento dell'antenna e appena rimesso a posto ho avuto luce :icon_rolleyes: Grazie e buon proseguimento di serata ;)

Effettivamente il tipico disguido con le tessere, che alle volte non funzionano è gestito un po maluccio ,un utente che ha easy pay deve aspettere che gli controllino la tessera poi gli inviano una nuova nel frattempo passa tanto tempo e l'utente paga anche il periodo che non usufruisce della card........
Secondo me mediaset dovrebbe appoggiarsi a dei centri tipo tim o vodafon o altri da trovare, per risolvere il problema in modo immediato all'abbonato, un po come fa sky nei suoio centri.

Non ci voglio credere.
Richiamo il call center per essere sicuro che la card nuova mi e' stata inviata, e mi dicono che la procedura non e' giusta e che gli devo prima riinviare la mia, mi altero, mi lasciano in attesa e dopo un po' mi dicono di aspettare 4-5 giorni lavorativi per l'arrivo della tessera. Sono passati 2 mesi del sorgere del problema e ancora non siamo a niente anzi continuano tranquillamente a prendermi in giro e io continuo a pagare.
Se entro 4-5 giorni la card non arriva, gli faccio scrivere da un avvocato e gli chiedo l'immediata cessazione del contratto per inadempienza con eventuali danni. Scusate forse esagero ma non c'e' la faccio piu' ad essere preso in giro e per di piu' continuare a pagare qualcosa di cui non usufruisco.

trasferimento credito da tessera scaduta 06/2009

non so a chi piu' rivolgermi in quanto i signori di mediasetpremium dopo che ho chiamato il centro clienti in quanto la mia vecchia tessera scaduta il 30/06/2009 con un credito residuo di 40 euro e bene dopo aver inviato con A/R il 01/07/2009 con la vecchia tessera e con il rispettivo modulo di trasferimento del credito su una nuova tessera che scadra' il 30/06/2010 a tutt'oggi non mi e' stata ancora inviato il trasferimento e ogni qualvolta che chiamo al servizio clienti la solita risposta stiamo lavorando e i tempi dovuti. mi domando forse aspettano che scadra' anche la nuova e il credito andra' a farsi benedire?

Tu hai la ricevuta che comunque ti copre.
Nel caso ti scadrà la tessera presumo che gli operatori non ti trasferiscano il credito sulla tessera scaduta (altrimenti sarebbe una presa per i fondelli) ma la devieranno sulla nuova.

Indietro
Alto Basso