Problema transponder 11919V con Ipbox9000

Nell'immagine installata sul decoder (PKT Hyperion 5.5) la ricerca blind scan non è prevista. Nella lista canali ho sostituito LA7 e LA7d con la versione digitale terrestre

beh se come hai detto con certezza di non avere nessun problema all'impianto, non ti rimane allora che fare la prova del cavo... ;)

@Papu Se non sbaglio era una soluzione che avevi trovato anche tu, anni fa. In qualche occasione era successo anche a me.

Ultima modifica:
Esatto, sul Digiquest F777 andava a scendere progressivamente il segnale fino a sparire sulle ultime frequenze, ho risolto aggiungendo uno splitter e qualche metro di cavo sat. Ci sono anche gli attenuatori di segnale sat regolabili se non si ha il cavo sat, giunta o splitter disponibile, o per fare un lavoro più pulito e scegliere di quanto attenuare.

Skybox dei primi anni 2010?
Es il DS831NS funziona ancora?
Gli skybox dipendono totalmente da Sky, tramite la home frequency memorizzata nel decoder (per altro modificabile). Non sono in grado di fare da soli alcuna ricerca, senza il segnale della loro frequenza di riferimento (la 11881V).
Per cui anche se tecnicamente certamente l'apparato saprebbe sintonizzarlo, non so se sono stati dismessi del tutto da sky, i vecchi skybox ;)
Se però il decoder che dici è un HD certamente sa sintonizzare anche Uninettuno...
Gli HD anche vecchi non penso siano stati dismessi.

Gli skybox dipendono totalmente da Sky, tramite la home frequency memorizzata nel decoder (per altro modificabile). Non sono in grado di fare da soli alcuna ricerca, senza il segnale della loro frequenza di riferimento (la 11881V).
Per cui anche se tecnicamente certamente l'apparato saprebbe sintonizzarlo, non so se sono stati dismessi del tutto da sky, i vecchi skybox ;)
Se però il decoder che dici è un HD certamente sa sintonizzare anche Uninettuno...
Gli HD anche vecchi non penso siano stati dismessi.
Ne ho uno comprato con i pacchetti promo 6 mesi che si trovavano nei centri commerciali con tessera scaduta.

Indietro
Alto Basso