Problemi a Mediaset Premium

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Oggi ho seguito gli ultimi attimi del prepartita e a sorpresa non mi è apparso il classico avviso d'acquisto e quando le squadre stavano per scender in campo di solito il segnale viene criptato nonostante non avessi comprato nessuna partita il segnale era ancora in chiaro addirittura ho fatto in tempo a seguir i primi 30 secondi dal fischio d'inizio.
Quando ho visto il segnale non veniva criptato nei tempi canonici mi è venuto in mente quando alla prima giornata su La 7 Cartapiù alcuni hanno visto la partita a scrocco. :lol:

Progressive ha scritto:
Oggi ho seguito gli ultimi attimi del prepartita e a sorpresa non mi è apparso il classico avviso d'acquisto e quando le squadre stavano per scender in campo di solito il segnale viene criptato nonostante non avessi comprato nessuna partita il segnale era ancora in chiaro addirittura ho fatto in tempo a seguir i primi 30 secondi dal fischio d'inizio.
Quando ho visto il segnale non veniva criptato nei tempi canonici mi è venuto in mente quando alla prima giornata su La 7 Cartapiù alcuni hanno visto la partita a scrocco. :lol:
Succede quasi sempre che iniziano a criptare dopo qualche secondo... ma non mi pare che sia un grosso problema per 30 secondi non credi?!?! Grande inter cmq!!! Notteee

Ma il fatto è che non è apparso l'avviso d'acquisto della singola partita come succedeva di solito...

P.S= stavo quasi per festeggiar il pareggio... mannaggia! Ci ritroviam con il palermo... :happy3:

Progressive ha scritto:
Ma il fatto è che non è apparso l'avviso d'acquisto della singola partita come succedeva di solito...

P.S= stavo quasi per festeggiar il pareggio... mannaggia! Ci ritroviam con il palermo... :happy3:
Forse allora non ho ben capito cosa sia successo... Cioè hai visto la partita senza acquistarla o semplicemente non si poteva acquistare?!!?

Progressive hai humax?
se è così potrebbe essere parte dei bug che accompagnano il deco quando ci sono gli eventi criptati di mediaset

march982 ha scritto:
Progressive hai humax?
se è così potrebbe essere parte dei bug che accompagnano il deco quando ci sono gli eventi criptati di mediaset
Beh io ho humax e questo problema non si è mai presentato!

Spiro185 ha scritto:
Beh io ho humax e questo problema non si è mai presentato!
Facevo un ipotesi soltanto :D visto che altri avevano lamentato problemi con humax nella fruizione dei contenuti mediaset premium.

march982 ha scritto:
Facevo un ipotesi soltanto :D visto che altri avevano lamentato problemi con humax nella fruizione dei contenuti mediaset premium.
Si si certo ma infatti volevo solo dire che almeno stavolta non è colpa di Humax...Poi per i blocchi durante gli eventi lasciamo stare che è meglio!

Ragazzi,vi ripeto come ho già fatto in altre discussioni che i blocchi come quelli che sono capitati sabato durante la partita della Juve non sono attribuibili al decoder Humax ma a Mediaset Premium.
Io posseggo anche un telesystem 7.2 dt e i blocchi c'erano anche li come sullo Humax tali e quali.
Saluti,Toretto.

Toretto81 ha scritto:
Ragazzi,vi ripeto come ho già fatto in altre discussioni che i blocchi come quelli che sono capitati sabato durante la partita della Juve non sono attribuibili al decoder Humax ma a Mediaset Premium.
Io posseggo anche un telesystem 7.2 dt e i blocchi c'erano anche li come sullo Humax tali e quali.
Saluti,Toretto.

Che blocchi ? Anch' io ho un telesystem..

Scusate, non sono un tecnico, ma, per quanto ne so, il digitale terrestre, come dice la parola stessa, si rivece via terrestre dai vari ripetitori; Mi è stato detto che alcuni ripetitori sono in condizioni pietose con manutenzione quasi nulla; i problemi possono semplicemente dipendere da dove ognuno di voi riceve il segnale, come per la tv analogica.

Gauchooooo!!!
Alcuni si lamentano di blocchi video con gli Humax su mediaset premium durante alcune giornate di campionato,io volevo solo dire che io posseggo 2 decoder di diverse marche Humax e telesystem ma i blocchi che molti lamentano sugli Humax quando ci sono ci sono per tutti i decoder non solo per Humax.
Ad esempio sabato nella mia zona (Provincia di Siracusa) durante la partita della Juve era un continuo bloccarsi ripartire e problemi vari ma non era un problema del decoder humax poichè con il Telesystem avevo gli stessi problemi e chiamando un mio amico che possiede un Adb anche lui aveva gli stessi problemi.
Quindi ne deduco che sia mediaset premium ad avere qualche problema o quantomeno il ripetitore di Monte Lauro.
Saluti,Toretto.

Toretto81 ha scritto:
Gauchooooo!!!
Alcuni si lamentano di blocchi video con gli Humax su mediaset premium durante alcune giornate di campionato,io volevo solo dire che io posseggo 2 decoder di diverse marche Humax e telesystem ma i blocchi che molti lamentano sugli Humax quando ci sono ci sono per tutti i decoder non solo per Humax.
Ad esempio sabato nella mia zona (Provincia di Siracusa) durante la partita della Juve era un continuo bloccarsi ripartire e problemi vari ma non era un problema del decoder humax poichè con il Telesystem avevo gli stessi problemi e chiamando un mio amico che possiede un Adb anche lui aveva gli stessi problemi.
Quindi ne deduco che sia mediaset premium ad avere qualche problema o quantomeno il ripetitore di Monte Lauro.
Saluti,Toretto.

Ahh ho capito .....

... anche secondo me non è questione di decoder , ma di livello di segnale , perchè ho letto di altri (col mio stesso decoder)che si lamentavano di blocchi durante le partite , ma a me non capitava ...

salve a tutti, da nuovo utente:icon_wink:
e scusate se mi dilungo un pò:
possiedo un abd 2000t e oggi pomeriggio ore 16, mi siederò per la terza volta davanti alla tele per "gustarmi" si fà per dire:sad: albinoleffe-JUVENTUS:
spero per la terza volta, che il segnale non faccia capricci, visto che mi sono dovuto sorbire già in 2 partite almeno un'ora di spixellamenti vari e interruzioni:mad:. voi direte, ma che te la vedi a fare se devi buttare così 5 euro....il fatto è che normalmente non ho gravi problemi con MP (ricez. 55-65%, qualità 100%), ma inspiegabilmente pare che dalle 15:59 alle 17:15 faccia i capricci...mmh..mediaset...milan...:badgrin:
ora vi chiedo:
1. ma è possibile proporre a MP almeno il rimborso della singloa partita, visto che normalmente si vede bene e non sono uno "sprovveduto autolesionista"?
2. risiedo in prov. di SIRACUSA (Floridia), c'è qualcuno della zona che ha il mio stesso problema?

Ciao toretto vedo che siamo della stessa provincia (sono di Avola) e sabato scorso con la juve è stato proprio un disastro, quindi io penso che sono loro a mandare un segnale basso perchè la domenica pomeriggio la serie A si vede perfetta come bene si vedono le partite serali.
SPERIAMO CHE OGGI ALLE 16,00 CI SIA UN BUON SEGNALE.
Saluti.

turi48 ha scritto:
sabato scorso con la juve è stato proprio un disastro, quindi io penso che sono loro a mandare un segnale basso perchè la domenica pomeriggio la serie A si vede perfetta come bene si vedono le partite serali.
SPERIAMO CHE OGGI ALLE 16,00 CI SIA UN BUON SEGNALE.
Saluti.
io di Floridia, tuo stesso problema.
non so da te, ma pare che, dopo le 17.15 il segnale come per miracolo si stabilizza :eusa_think: è vero posticipi serali (sabato) OK, domenica pomeriggio e sera OK.
...LO SPERO ANCH'IO...
ciao.

Indietro
Alto Basso