Problemi a Mediaset Premium

Oh ragazzi...qui ce un tempo del cavolo ma di problemi sui canali MP non se ne vedono!! Magari la causa è qualcun'altra no?!?!?! Sciaoo

Io di Padova...Ma il mio discorso era generale...Quando qui c'è brutto tempo non mi capita mai di osservare differenza apprezzabili sulla qualità dei canali MP...Per quello dicevo che non sia diversa la causa dei vostri problemi!!

Posso solo che quotarti Spiro, io ricevo MP da Padova e nessun (o quasi) problema di ricezione, anche con il brutto tempo).

rossogodot ha scritto:
tu hai aquistato il pacchetto? a chi ti sei rivolto per reclamare?
io ho il pacchetto calcio da 159 euro, mi hanno rimborsato 5 euro della partita albinoleffe-juve. il numero chiamato è sempre quello 199303404, un tecnico mi ha chiamato e mi ha detto che in sicilia quel pomeriggio c'erano stati dei problemi coi ricevitori.
ciao.

Spiro185 ha scritto:
Io di Padova..Quando qui c'è brutto tempo non mi capita mai di osservare differenza apprezzabili sulla qualità dei canali MP..
il discorso, era riferito esclusivamente alla zona della prov. di Siracusa, semplicemente perchè quì (copertura segnale apparte) si riscontrano problemi causati dal ripetitore di zona, che dicono essere ridotto maluccio.
il problema poi non è di una "minima" differenza, qui si parla di riuscire a vedere 1 MINUTO consecutivo senza blocchi!!:eusa_wall:

turi48 ha scritto:
io ho il pacchetto calcio da 159 euro, mi hanno rimborsato 5 euro della partita albinoleffe-juve.pomeriggio c'erano stati dei problemi coi ricevitori.
quel pomeriggio! :eusa_naughty: sono 3 partite di fila che mi perdo :mad:

Si si quello l' ho capito ma come sai..sembra esserci una tendenza innata a generalizzare il discorso...basta che leggi le pagine precedenti!!! In cui sembra che in tutta italia i ripetitori e il dtt con essi non funzioni per nulla...Mentre qui a padova devo dire che il livello di affidabilità per ora è stato equivalente a quello sat..Ciaoo

ma io dopo aver attivato la promozione di natale ho visto partite film senza nessun problemi ...............tutto a meraviglia e anche qui ha fatto cattivo tempo :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

sì, a Catania dicono che sia migliore...è nella prov. di (SR) che ci sono problemi....boh, domani genoa-JUVE...speriamo:icon_rolleyes:

Ragazzi,io sono di Augusta in Prov. di Siracusa e devo dire che in questi giorni di diluvio che ci sono stati non avuto grossi problemi,voglio dire ogni volta che c'era un fulmine avevo un piccolo blocco ma poi ho visto i film senza problemi fulmini a parte come tutti i giorni.
Il discorso del sabato e della serie b è tutta un altra cosa,perchè è capitato solo il sabato e dalle 16 alle 17:20 circa.
Una cosa che ancora non mi so spiegare ma per Juventus-Lecce mi sono messo davanti alla tv solo alle 17 e non ho riscontrato problemi.
qualcuno ha visto tutta la partita???
Ci sono stati problemi???
Saluti,Toretto.

a Flotidia (SR) confermo i problemi in JUVE-lecce, dalle 16:00 alle 17:15, stamattina controllavo il segnale ed era buono, ma stranamente su MP5, MP6 e MPattivazione lo schermo era totalmente nero:eusa_think:, da cosa dipende?
speriamo per stasera....:icon_rolleyes:

Toretto81 ha scritto:
Ragazzi,io sono di Augusta in Prov. di Siracusa e devo dire che in questi giorni di diluvio che ci sono stati non avuto grossi problemi,voglio dire ogni volta che c'era un fulmine avevo un piccolo blocco ma poi ho visto i film senza problemi fulmini a parte come tutti i giorni.
Il discorso del sabato e della serie b è tutta un altra cosa,perchè è capitato solo il sabato e dalle 16 alle 17:20 circa.
Una cosa che ancora non mi so spiegare ma per Juventus-Lecce mi sono messo davanti alla tv solo alle 17 e non ho riscontrato problemi.
qualcuno ha visto tutta la partita???
Ci sono stati problemi???
Saluti,Toretto.

quindi tu mi stai dicendo che ad augusta mediaset premium nessun problema ,no perche io ho un amico di augusta che ha problemi con mediaset premun forse non lo riceve ...................

Ad Avola lo ricevi da un altro sito

SANT'ELIA ch. 55 e non da Monte Lauro ch. H2,

i problemi sono a Monte Lauro speriamo bene per stasera.

france68 ha scritto:
quindi tu mi stai dicendo che ad augusta mediaset premium nessun problema ,no perche io ho un amico di augusta che ha problemi con mediaset premun forse non lo riceve ...................
Presente :D confermo nessun problema....a volte si blocca per qualche microsecondo comunque ho letto sempre qua' sul forum che dipende dal ripetitore di monte lauro che è ridotto maluccio :icon_wink:

Si,confermo ad Augusta durante la settimana nessun problema tranne qualche microblocco come dice Marcellus ma una cosa una volta ogni tanto.
Altra gente ad Augusta non riceve il segnale mediaset premium,ma spesso dipende dai propri impianti non dal ripetitore.
Comunque tutti quelli che ricevono da Monte Lauro dobbiamo chiamare Mediaset e lamentarci tutti così che facciano dei lavori sul ripetitore.
Marcellus ma sei di Augusta anche tu???
Saluti,Toretto.

apparte l'impianto d'antenna, può succedere che in una stessa località il segnale sia differente. a floridia ad esempio io prendo bene il m.free e un mio amico che si trova appena a 2 km non lo riceve proprio.
scusa toretto, magari fosse un "microblocco" una volta tanto?
cmq se stasera il segnale farà c***re sono pronto a mandare la registrazione a MP, chissà che non mi regalino la promozione di Pasqua :D

Indietro
Alto Basso