Problemi a Mediaset Premium

Toretto81 ha scritto:
Si,confermo ad Augusta durante la settimana nessun problema tranne qualche microblocco come dice Marcellus ma una cosa una volta ogni tanto.
Altra gente ad Augusta non riceve il segnale mediaset premium,ma spesso dipende dai propri impianti non dal ripetitore.
Comunque tutti quelli che ricevono da Monte Lauro dobbiamo chiamare Mediaset e lamentarci tutti così che facciano dei lavori sul ripetitore.
Marcellus ma sei di Augusta anche tu???
Saluti,Toretto.
Si anch'io sono di Augusta :icon_wink:

Benissimo,stasera ho visto la partita senza nessun blocco o problema,tutto è filato liscio!!!
Adesso vediamo sabato pomeriggio che succede durante le altre partite di B.
Marcellus,dammi qualche indizio vediamo se ci conosciamo.
Saluti,Toretto.

venerdì sera tutto ok (apparte il risultato:sad:), sabato non c'ero, ma domenica un :crybaby2: totale :mad: non sò a questo punto se il problema è solo a floridia (SR).
a questo punto mi chiedo: perchè il mio comune, avendo il ripetitore di Siracusa a 2km in linea d'aria, prende il segnale dal ch. h2 di M.Lauro (Buccheri)?

Io in provincia di Bg ho avuto qualche blocco saltuario specialmente all'inizio delle partite fino a 15 gg. fa, in questo week-end tutto liscio.

Humax 4000

io sono di siracusa città e non ho grossi problemi ogni tanto premuim squadretta forse perchè uso un antenna in-door quindi non so...
so comunque che quando il ripetitore è vicino il segnale è troppo forte e la qualità degrada...

Io ad Augusta dal canale H2 di Montelauro non ho avuto nessun problema Domenica durante le partite.
Saluti,Toretto.

Indietro
Alto Basso