Problemi accesso area riservata Eni Plenitude

prima ero entrato nel sito senza grossi problemi, ma dopo le 8 invece degli spazi per loggarmi la fiera dei pallini al loro posto https://eniplenitude.com/my-eni

PS: problema risolto cancellando tutti i cookies del loro sito, cosa che raramente mi capita di dover fare con altri siti perchè torni a funzionare.

Ultima modifica:
Vi comunico che dopo sette chiamate in oltre 40 giorni alle varie assistenze clienti senza risoluzione, per ora, apparentemente, ho risolto.
Riesco a riaccedere all'area Eniplenitude.

Come? Ho dovuto cancellare tutti gli altri account (Enjoy e Enilive) e rifare la registrazione dell'account Eniplenitude, il giorno successivo per rendere attive le modifiche.

Nell'email del servizio clienti scrivono:
".... se in fase di registrazione sei diventato Cliente Unico Eni*, puoi usare le stesse credenziali per accedere alle App Eni (Enilive, Enjoy e Plenitude)....
* Possibilità di diventare Cliente Unico Eni riservata a coloro che si siano iscritti successivamente al 23 gennaio 2024 esclusivamente con utenze non collegate ad un account social."

Ovviamente non ho nessuna intenzione di riprovare a diventare Cliente Unico Eni, visto i danni che hanno fatto nella gestione degli account unificati.
Non fatelo! :cautious:
Spero sia di aiuto.

A me invece continuano a non risolvere il problema di accesso all'area Insieme.... ogni mese mi dicono che il punteggio è salito, ma niente da fare... io chiamo, aprono segnalazioni, le sollecitano... tutto inutile. Domani ri-ri-ri-ri-....-provo

A me invece continuano a non risolvere il problema di accesso all'area Insieme.... ogni mese mi dicono che il punteggio è salito, ma niente da fare... io chiamo, aprono segnalazioni, le sollecitano... tutto inutile. Domani ri-ri-ri-ri-....-provo
Non ci poossoooo credereeeeeeeee!!!!

Stasera sono finalmente riuscito a entrare anche nell'area Insieme! Subito richiesti due vantaggi, uno arrivato alla mail corrente e uno a quella vecchia, ma va bene così……

2 vantaggi? di che parli? Sono 2 settimane che ho fatto reclamo via chat per un addebito non dovuto, m'aveva detto che entro 2 giorni avrei ricevuto un'email della pratica, nulla! neanche nel mio account, dubito l'abbia inoltrato, come fanno ad addebitarmi tasse già pagate in quella precedente.

2 vantaggi? di che parli? Sono 2 settimane che ho fatto reclamo via chat per un addebito non dovuto, m'aveva detto che entro 2 giorni avrei ricevuto un'email della pratica, nulla! neanche nel mio account, dubito l'abbia inoltrato, come fanno ad addebitarmi tasse già pagate in quella precedente.
Parlo dei regali/sconti dell'area loyalty Insieme, dove non riuscivo ad entrare da mesi…

Qualcuno ha provato a scrivere ad ENI sulla pagina "voglio inviare una segnalazione"? perchè quella pagina che si apre continua con 4 pallini colorati ma non appare nulla!
quasi 2 mesi fa in chat avevo chiesto un rimborso di 20 euro di 'commercializzazione e vendita' già pagati in una precedente bolletta, mi aveva dato anche il numero pratica e che entro il giorno dopo avrei ricevuto una mail ed entro una settimana la risposta per la richiesta, invece il nulla totale! appena vista la nuova bolletta ma non c'è nessun rimborso o sconto per quel doppio pagamento non dovuto.

Qualcuno ha provato a scrivere ad ENI sulla pagina "voglio inviare una segnalazione"? perchè quella pagina che si apre continua con 4 pallini colorati ma non appare nulla!
quasi 2 mesi fa in chat avevo chiesto un rimborso di 20 euro di 'commercializzazione e vendita' già pagati in una precedente bolletta, mi aveva dato anche il numero pratica e che entro il giorno dopo avrei ricevuto una mail ed entro una settimana la risposta per la richiesta, invece il nulla totale! appena vista la nuova bolletta ma non c'è nessun rimborso o sconto per quel doppio pagamento non dovuto.
Ti conviene telefonare... io con la chat o le segnalazioni non ho mai risolto nulla...

Ti conviene telefonare... io con la chat o le segnalazioni non ho mai risolto nulla...
ho provato oggi con un esperto in chat ma dopo poco mi ha detto di provare più tardi quando avrebbe funzionato il sistema...anche loro colpiti dall'aggiornamento?!

Indietro
Alto Basso