Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con l'aggiornamento? A proposito a quando?ERCOLINO ha scritto:Allora in realtà il problema non sembra essere del decoder ,ma in una tabella sul TP Rai ,ora però il problema dovrebbe essere stato risolto
All'inizio ogni volta che si staccava la corrente venivano nelle prime 6 posizioni 6 tv locali (perchè le avevo rinominate) cancellate e risintonizzate senza rinominarle e il problema si è risoltoGabryFI86 ha scritto:Dicci come![]()
![]()
claudiuzzo ha scritto:Hai attiva la LCN? Se è così i canali non si smemorizzano.
I canali si smemorizzano con la LCN disattivata.
ERCOLINO ha scritto:Allora in realtà il problema non sembra essere del decoder ,ma in una tabella sul TP Rai ,ora però il problema dovrebbe essere stato risolto
in che modo avrebbe risolto RAI?ERCOLINO ha scritto:Appena sarà pronto vi avviso
No dovrebbe aver risolto Rai
Ciao. Ma stavolta avevi disabilitato l'aggiornamento automatico del firmware?aventuri ha scritto:non c'e' verso di rianimarlo. anche spegnendolo ed accendendolo, dopo il bootloader 2.4, ritorna sempre in quella modalita' "bloccata".
ovviamente stavolta non so se e' colpa di un aggiornamento notturno.
aggiornamenti al momento mi sembra che non c'è ne siano OTA.aventuri ha scritto:ciao,
sono Andrea Venturi, "quello" del primo post di questo thread.
eccovi un ulteriore post in merito alla vicenda dell'aggiornamento del decoder Humax 9000 tivusat, perche' la storia (purtroppo) continua.
lo scorso 28 agosto ho ricevuto dal negozio un nuovo decoder Combo9000.
nei primi giorni, l'ho provato con la schedina tivusat e tutto bene. si vedevano i canali Rai e Mediaset del "bouquet" tivusat.
la sera spegnevo il decoder dalla corrente.
questa notte (3-4 settembre) non ho spento il decoder e stamattina il decoder e' di nuovo "impallato" sulla schermata di fondo del menu di sistema.![]()
non c'e' verso di rianimarlo. anche spegnendolo ed accendendolo, dopo il bootloader 2.4, ritorna sempre in quella modalita' "bloccata".
ovviamente stavolta non so se e' colpa di un aggiornamento notturno.
magari qualcuno lo sa.
ciao
andrea
Prova anche a staccare la spina e lasciarla staccata per 5-10 minuti, a volte con altri dec dtt impallati funziona!aventuri ha scritto:non c'e' verso di rianimarlo. anche spegnendolo ed accendendolo, dopo il bootloader 2.4, ritorna sempre in quella modalita' "bloccata".
a quando la versione ufficiale?ERCOLINO ha scritto:La 1.99.99 è una versione di test ,andata per sbaglio OTA
Grazie, però nel caso specifico chi lo fa?ERCOLINO ha scritto:Tutti i sw vengono sempre certificati da Mediaset come per i decoder DTT.
Per i decoder DTT l'OTA lo fa Mediaset
Per i decoder Tivusat l'OTA lo fa Rai
Aggiungo, nel caso del combo essendo destinato solo all' Italia, dovrebbe avvenire su richiesta di Mediasat.. almeno cosi mi è parso di capire quando avevo telefonato alla Mediasat tempo fa.ERCOLINO ha scritto:Il sw lo fanno i tecnici Humax