areggio
Digital-Forum Friend
esatto...per quel che costa...per un canale isolato così va bene anche un MEF, che se si trovano ancora costa niente...Nel caso conosce già il problema a al bisogno aggiunge solo un passacanale per il 32 come suggerito da areggio
Comunque io sono ottimista, ma non per il discorso che evochi tu...
La separazione orizzontale/verticale va a farsi benedire, se accoppi due antenne con lunghezza casuale dei cavi, e qui abbiamo diversi canali (appunto Mediaset e soci) che si sovrappongono, in pratica un'equazione irrisolvibile...
Eppure secondo me funzionerà bene
Vediamo il perchè: con una logaritmica su Aranova tirerà certamente dentro dei segnali (sia da Aranova stessa che echi da Velo) che però (sia in aria che per guadagno dell'antenna) saranno molto più bassi di quelli buoni dell'altra antenna e difficilmente creeranno problemi e men che meno ci saranno isolivelli...
Segnali che arrivassero in propagazione dalla direzione di Aranova ci possono stare eccome, ma qui conta sì che è verticale, in quanto arriveranno quasi di sicuro in orizzontale...
Quindi...guardiamo sta TV anche con mezzi non ortodossi, ma non solo conosciamo i problemi, ma anche capiamo perchè non arrivano a "farci del male"...
Tenendo conto che tutto ciò è hobbystica o sperimentazione, io non mi straccio le vesti, ma gli amici professionisti ne hanno tutto il diritto
Ultima modifica: