fasadi
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 27 Aprile 2007
- Messaggi
- 4.004
Da sabato in Ancona si presentano alcuni problemi su Mediaset Gallery. Si vede perfettamente ma ogni 3-4 minuti il segnale scompare per ricomparire dopo 1 secondo circa. Non è il solito problema di segnale criptato delle cam (peraltro risolto con l'aggiornamento fw). Il problema si pone sia sulla Cam del televisore che sui Decoder.
Ho contattato Mediaset Premium chiedendo se si poteva fare una verifica al ripetitore dopo che un antennista aveva controllato il mio impianto. La risposta è stata sconcertante. Il call center, secondo il mio interlocutore, non può fare alcuna richiesta di verifica al ripetitore. Possono solo dare informazioni da Mediaset verso il cliente ma non dal Cliente a Mediaset. E si è rifiutato di prendere in considerazione qualsiasi mio reclamo. Capisco che era un Call Center ma Mediaset non sta facendo proprio una bella figura.
E' una situazione ridicola che segnalerò al Garante.
Vorrei sapere se altri hanno il mio problema. Abito in Ancona in zona Tavernelle. Il segnale come potenza è oltre l'80% e la qualità del segnale supera il 70%.
Ho contattato Mediaset Premium chiedendo se si poteva fare una verifica al ripetitore dopo che un antennista aveva controllato il mio impianto. La risposta è stata sconcertante. Il call center, secondo il mio interlocutore, non può fare alcuna richiesta di verifica al ripetitore. Possono solo dare informazioni da Mediaset verso il cliente ma non dal Cliente a Mediaset. E si è rifiutato di prendere in considerazione qualsiasi mio reclamo. Capisco che era un Call Center ma Mediaset non sta facendo proprio una bella figura.
E' una situazione ridicola che segnalerò al Garante.
Vorrei sapere se altri hanno il mio problema. Abito in Ancona in zona Tavernelle. Il segnale come potenza è oltre l'80% e la qualità del segnale supera il 70%.