• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi attivazione Tessera TivùSat

ehehe lo so,il problema e' che mi starei indirizzando verso l'argus percui a sto punto la card non mi servirebbe proprio se ho capito bene;per questo volevo attivarla giusto per non metterla da parte non attiva!
 
rischio0 ha scritto:
indirizzando verso l'argus percui a sto punto la card non mi servirebbe proprio se ho capito bene;
Mi sa invece che hai capito male...
senza la tesserina attivata vedi poco o nulla...

Caso mai é della CAM che puoi fare a meno a seconda di quale decoder userai,
ma la CARD é necessaria per tutti, belli e brutti...
 
king66 ha scritto:
Mi sa che hanno ragione quelli di Tivùsat e che la consegna della tessera è di competenza della Rai.
In che modalità ai fatto la richiesta? Hai pagato anticipato o contrassegno?
Ho visto che hanno aggiunto la possibilità di rivolgersi alle sedi regionali. Forse è meglio che parlare solo con un operatore telefonico.
Altrimenti scrivi a Rai – Radiotelevisione Italiana Casella Postale 50 – 25073 Bovezzo BS.

Ti ringrazio della risposta, e anche se arrivo un po' in ritardo (problemi di connessione) vi espongo il "lieto" fine.

Il giorno stesso in cui king66 ha postato il messaggio citato sopra ho scritto alla sede regionale rai del veneto, e dopo 5 giorni è arrivata la tessera: coincidenza?

Non so fatto sta che nonostante l'ottima iniziativa di Tivusat per chi come me non riceve bene il segnale del digitale terrestre, la Rai almeno nei miei confronti si è dimostrata come il negozietto on-line di turno che non conosce nessuno....con pochissima assistenza e per di più a pagamento!
 
cavallone ha scritto:
Mi sa invece che hai capito male...
senza la tesserina attivata vedi poco o nulla...

Caso mai é della CAM che puoi fare a meno a seconda di quale decoder userai,
ma la CARD é necessaria per tutti, belli e brutti...

... o quasi...;)
 
...fatta ATTIVAZIONE via web sabato 09 ottobre verso le 16.20, segnale ricevuto dopo circa 15 minuti.....;)
 
Ieri ho attivato la tessera tramite sito e alla voce decoder ho scelto CAM perchè non avevo uno di quelli in elenco, cambia qualcosa?
Il dubbio mi è venuto perchè leggevo nei thread del forum che andava scelta la voce "Tessera RAI", solo che ieri per la fretta non ci ho pensato molto durante la proceduta di attivazione.
 
budmud ha scritto:
Io starei tranquillo, di sicuro si tratta solo di un dato statistico. :happy3:
Ho pensato anche io a questo, ma non vorrei che in caso di assistenza futura rompano le scatole, visto che chi ha un decoder certificato è degno di assistenza a differenza di chi ne una uno non certificato.
 
capitato anche a me

andreas ha scritto:
Ciao ragazzi,
scrivo poco sul forum ma questa volta volevo proprio segnalare quello che per me è uno scandalo.

Ieri ho acquistato il decoder TV SAT con annessa Smart - card che come sapete è da attivare...
Per attivare detta tessera l'unico modo è telefonare al call center 199.309.409.

Tra ieri sera e quest'oggi avrò provato una trentina di volte ma non c' verso di parlare con l'operatore perchè al momento del passaggio della chiamata cade la linea. Ma io mi pago la telefonata fino a quel punto.

Non mi sembra corretto....

Update del 10/01/2010 By Ercolino


Attivazione Smart Card via Web

http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx
è capitato anche a me le prime volte,devi insistere,ciao
 
Ciao a tutti. Piccola domanda: ho comprato un decoder TS9000 Tivù. Ho fatto l'attivazione via web e dopo 40 minuti ancora non c'era il segnale. Allora ho spento e riacceso, cambiato slot della scheda e ancora niente. Ho rispento e riacceso rimettendo la scheda nel primo slot e dopo ha preso a funzionare. Secondo voi l'attivazione è andata a buon fine? E' normale che abbia fatto così? Grazie della risposta.
 
Attivazione Tivùsat dall'estero

Salve! Ho sentito che molti italiani residenti all'estero non sanno come attivare la SmartCard Tivùsat e che per questa ragione comprano, a caro prezzo, carte già attivate.
Io mi trovo nella loro stessa situazione, perché anch'io vivo all'estero e ho fatto così...

1 - Ho comprato in internet la SmartCard Tivùsat, assieme alla CAM
2 - Mi sono fatto dare da un amico italiano, abbonato alla RAI, il suo codice fiscale, il suo indirizzo, il suo numero di telefono e le sue generalità (compresa data e luogo di nascita, provincia del luogo di nascita).

3 - Ho inserito la SmartCard nel mio CTECH 3100+ e sono andato a questo link ---> http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx

Ho inserito i dati richiesti e ho spedito. Mi è arrivata immediatamente la comunicazione dell'avvenuta attivazione, con le congratulazioni di TivùSat.
Dopo alcuni minuti è seguita l'attivazione fisica della Card.
 
Ciao a tutti, io ho attivato la mia tessera via il sito tivùsat, non costa nulla ed è velocissimo !!!
 
o o guarda che nn é legale portare il decoder fuori territorio italiano:mad:

ehhehe anchei io vivo all´ESTERO :D
io l´HO COMPRATO IL DECODER in italia poi mia cugina a nome suo ha attivato la tessera tutto trammite internet;) poi arrivato a miA destinazione tutto funzionó:)
 
come si riattiva una tessera tivusat che è gia stata attivata?
 
E' da qualche giorno che per ore ed ore il sito della RAI riporta "Per ragioni tecniche, il servizio di attivazione delle Smart Card è sospeso". In qualche momento riprende (ci avevo guardato per vedere come funzionava).

Ma come sono messi questi?
:mad:
 
Male, se solo tutti pagassero il canone rai andrebbe certamente meglio.

Scusate per l'OT.
 
Indietro
Alto Basso