Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa invece che hai capito male...rischio0 ha scritto:indirizzando verso l'argus percui a sto punto la card non mi servirebbe proprio se ho capito bene;
king66 ha scritto:Mi sa che hanno ragione quelli di Tivùsat e che la consegna della tessera è di competenza della Rai.
In che modalità ai fatto la richiesta? Hai pagato anticipato o contrassegno?
Ho visto che hanno aggiunto la possibilità di rivolgersi alle sedi regionali. Forse è meglio che parlare solo con un operatore telefonico.
Altrimenti scrivi a Rai – Radiotelevisione Italiana Casella Postale 50 – 25073 Bovezzo BS.
cavallone ha scritto:Mi sa invece che hai capito male...
senza la tesserina attivata vedi poco o nulla...
Caso mai é della CAM che puoi fare a meno a seconda di quale decoder userai,
ma la CARD é necessaria per tutti, belli e brutti...
Ho pensato anche io a questo, ma non vorrei che in caso di assistenza futura rompano le scatole, visto che chi ha un decoder certificato è degno di assistenza a differenza di chi ne una uno non certificato.budmud ha scritto:Io starei tranquillo, di sicuro si tratta solo di un dato statistico.
è capitato anche a me le prime volte,devi insistere,ciaoandreas ha scritto:Ciao ragazzi,
scrivo poco sul forum ma questa volta volevo proprio segnalare quello che per me è uno scandalo.
Ieri ho acquistato il decoder TV SAT con annessa Smart - card che come sapete è da attivare...
Per attivare detta tessera l'unico modo è telefonare al call center 199.309.409.
Tra ieri sera e quest'oggi avrò provato una trentina di volte ma non c' verso di parlare con l'operatore perchè al momento del passaggio della chiamata cade la linea. Ma io mi pago la telefonata fino a quel punto.
Non mi sembra corretto....
Update del 10/01/2010 By Ercolino
Attivazione Smart Card via Web
http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx