yberpi
Digital-Forum Junior
Attivata TVSAT su CAM Samsung Decoder MVISION 300 COMBO. Via Web una pena, sono riuscito invece al telefono alle 21,30 dopo una attesa di un quarto d'ora. Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aristocle ha scritto:Su http://www.smartcard.rai.it/ c'è l'avviso che dice che a causa dell'elevato numero di richieste ci vorranno tra i 30 e i 60 giorni...
maliseti ha scritto:sono bugiardi , io li ho ordinati 2 il 28 febbraio e mai arrivati, alla fine ne ho presa una con decoder in negozio
Ricordi male ;-).serialbug ha scritto:se non rricordo male proprio chi ha ordinato nella prima settimana ha subito un azzeramento delle prenotazioni ....
antonio1966 ha scritto:Oggi mi è arrivata la tessera, dopo ca 15 gg, in contrassegno.
Sono andato sul sito, compilato le due pagine, segnato accettato sul pallino della privacy e mi è apparsa la frase controllare i dati inseriti. Messo pallino su non accetta discorso privacy, ancora stesso messaggio.
rimesso pallino su accetta e...cambiata videata con accettazione attivazione scheda, il tutto 20 secondi.
Attivata inserendola su una samsung cam su un tv panasonic plasma 42" g15 con sat integrato, messa su raisat premium,
aspettato 3 minuti. tutto ok!!!![]()
![]()
Io ho usato firefox aggiornato all'ultima versione.emox ha scritto:ma io sono tre giorni che provo ad attivarla via web ma non mi compare mai la schermata accettata attivazione... qualcuno cosi' gentile mi posta uno screenshtot? quando clicco avanti mi rimane la stessa pagina... hmm...
suggerimenti?
cavallone ha scritto:Ricordi male ;-).
L'azzeramento c'era stato per chi aveva problemi con la transazione della carta di credito.