Problemi attivazione Tessera TivùSat

Attivata TVSAT su CAM Samsung Decoder MVISION 300 COMBO. Via Web una pena, sono riuscito invece al telefono alle 21,30 dopo una attesa di un quarto d'ora. Ciao

Non mi sembra neanche vero, dopo tanti tentativi ci sono riuscito ad attivarla...:eusa_wall: .....lo attivata direttamente sul clarke-tech3100plus....:eusa_whistle:

pure a me hanno detto che hanno i terminali fuori uso, proprio quando ho teefonato io, e mi hanno chiesto il cell per che chiamavano loro, sono passati 24 ore ma ancora nulla

maliseti ha scritto:
sono bugiardi , io li ho ordinati 2 il 28 febbraio e mai arrivati, alla fine ne ho presa una con decoder in negozio

se non rricordo male proprio chi ha ordinato nella prima settimana ha subito un azzeramento delle prenotazioni .... se fai una ricerca lo trovi...

io l'ho ordinata mi pare il 3 di marzo ed è arrivata a fine aprile..

serialbug ha scritto:
se non rricordo male proprio chi ha ordinato nella prima settimana ha subito un azzeramento delle prenotazioni ....
Ricordi male ;-).
L'azzeramento c'era stato per chi aveva problemi con la transazione della carta di credito.

Chi aveva ottenuto il buon esito col pagamento contrassegno, ha dovuto soltanto aspettare molti giorni, ma poi gli è arrivata a casa senza problemi.
(io ordinata il 26feb, arrivata il 13apr)

Nel caso dell'amico Maliseti probabilmente qualcosa è andato particolarmente storto. Potrebbe prvare a contattali, adesso sono noti i recapiti dell'azienda che spedisce, per ricostruire la sua situazione.

grazie ma oramai ci ho rinunciato al contrassegno, anzi se dovesse arrivare ora lo rifiuto, visto che ho acquistato la scheda in accoppiata al decoder in negozio.
Purtroppo c'è ancora da soffrire le pene dell'inferno con sta mamma vacca rai, ho la scheda da 3 giorni ed ancora sia via web sia via tel non me l'hanno attivata, un azienda statale veramente fallimentare come lo stato stesso.

richiamato ed attiavata, se aspettano la loro telefonata facevo natale

Ultima modifica:
Oggi mi è arrivata la tessera, dopo ca 15 gg, in contrassegno.
Sono andato sul sito, compilato le due pagine, segnato accettato sul pallino della privacy e mi è apparsa la frase controllare i dati inseriti. Messo pallino su non accetta discorso privacy, ancora stesso messaggio.
rimesso pallino su accetta e...cambiata videata con accettazione attivazione scheda, il tutto 20 secondi.
Attivata inserendola su una samsung cam su un tv panasonic plasma 42" g15 con sat integrato, messa su raisat premium,
aspettato 3 minuti. tutto ok!!!:eusa_whistle: :lol:

Anche a me mi ha accettato l'attivazione verso le 14 e 30 ma ancora sto aspettando che parta la visione. Io pero ho un clone DM500 con Scam 3.58. Sperem. Ciao

antonio1966 ha scritto:
Oggi mi è arrivata la tessera, dopo ca 15 gg, in contrassegno.
Sono andato sul sito, compilato le due pagine, segnato accettato sul pallino della privacy e mi è apparsa la frase controllare i dati inseriti. Messo pallino su non accetta discorso privacy, ancora stesso messaggio.
rimesso pallino su accetta e...cambiata videata con accettazione attivazione scheda, il tutto 20 secondi.
Attivata inserendola su una samsung cam su un tv panasonic plasma 42" g15 con sat integrato, messa su raisat premium,
aspettato 3 minuti. tutto ok!!!:eusa_whistle: :lol:

ma io sono tre giorni che provo ad attivarla via web ma non mi compare mai la schermata accettata attivazione... qualcuno cosi' gentile mi posta uno screenshtot? quando clicco avanti mi rimane la stessa pagina... hmm...
suggerimenti?

emox ha scritto:
ma io sono tre giorni che provo ad attivarla via web ma non mi compare mai la schermata accettata attivazione... qualcuno cosi' gentile mi posta uno screenshtot? quando clicco avanti mi rimane la stessa pagina... hmm...
suggerimenti?
Io ho usato firefox aggiornato all'ultima versione.
prova usare un altro browser. con alcuni siti devo usare explorer per fare cose diverse.
Prova ad alternare accetto si/no privacy degli ultimi due pulsanti come ho fatto io.:evil5:

Io ne ho attivate due nel giro di una settimana e sono state attivate online nel giro di un minuto con un dream con scam 3.58.

cavallone ha scritto:
Ricordi male ;-).
L'azzeramento c'era stato per chi aveva problemi con la transazione della carta di credito.

... giusto... hai ragione .. l'età avanza... e i due neuroni fanno fatica a ricordare...:D

Ciao a tutti,

ho appena ricevuto la card e, come molti (tutti?), ho provato ad attivarla dal sito ma mi da il famoso messaggio del c***o.
Ho mandato una mail, ma se è da settembre scorso che il problema non si risolve mi pare giusto rinunciare (complimenti a loro: ma nessuno se ne occupa?) :evil5: :eusa_wall: :icon_twisted:

Vabbè: se non ho capito male la procedura allora è quella di mettere la card nel lettore e sperare che 'magicamente' si attivi da sola: giusto?

Io ho un combo humax 9000: cosa succede se si attiva, o non si attiva?

Grazie.

Hey ho lasciato la schermata di attivazione aperta sul messaggio di errore mi pare e magicamente mi è apparso questo messaggio:

L'attivazione della tessera è stata eseguita.
La smart card sarà attivata in 30'.

Adesso vado a casa a controllare e vediamo se è così: non ci capisco niente!!!!! :eusa_shifty:

Comunque mi dite per favore se devo risintonizzare i canali ora?

Grazie.

attivata.dopo 2 giorni di prove ora funziona.nn fate caso hai messaggi di errore lasciate la pagina aperta quando vi dira card attivata 0gni mezzora provate a spegnere il dec riaccendete e rimettete dentro la card...poi funziona (ogni ora pero si blocca..con clark 2100+):D

Indietro
Alto Basso