Problemi attivazione tessera tivusat

cmq visto che la smart card é sempre stata regolarmente attiva per quale motivo ora mi dice smart card non attiva?
e se domani dopo l'ennesima riattivazione,visto che oggi ho già provato più volte,non si riattiva che devo fare?anche perché tramite numero di telefono tvsat digitando il seriale della tessera mi dice che con questa tessera non posso parlare con l'operatore quindi solo procedura tramite stringa telefonica o sito

cmq visto che la smart card é sempre stata regolarmente attiva per quale motivo ora mi dice smart card non attiva?
e se domani dopo l'ennesima riattivazione,visto che oggi ho già provato più volte,non si riattiva che devo fare?
Controllare la taratura dell'antenna SAT, l'LNB che sia funzionante, in pratica un controlla a tutto l'impianto.
Quella dicitura appare quando il segnale cala notevolmente su determinate frequenze dandoti quel messaggio, anche se vedi alcuni canali magari solo per botta di cxxo, come si suol dire. :D :hello:

Certi dispositivi come avviso di errore indicano canale codificato anche se il problema è dovuto al segnale scarso o assente.

ho rifatto la riattivazione e lasciato su canale 5 hd ma non succede nulla
p.s. chiamando il numero non mi fa parlare con l'operatore perché dice che il seriale della tessera non é abilitato per parlare con operatore quindi posso solo fare la riattivazione via stringa o sito

ho controllato ora e si è riattivata, vediamo in queste ore e giorni come procede,grazie

p.s non capisco perché altre volte che non ho accesso lal tv per 15 giorni o poco più non ho avuto questo problema ed ora invece si

Ultima modifica:
Bisogna vedere se la tv è riuscita ad aggiornare i diritti di visione.
Quindi se hai i diritti di visione fino al 01 ottobre se l'ultima volta che l'hai acceso non si sono aggiornati, dal 2 ottobre troverai la scritta segnale criptato.

Dalle 12 hanno ripreso ad aggiornare, il sistema è tornato funzionante.....

Ultima modifica:
Bisogna vedere se la tv è riuscita ad aggiornare i diritti di visione.
Quindi se hai i diritti di visione fino al 01 ottobre se l'ultima volta che l'hai acceso non si sono aggiornati, dal 2 ottobre troverai la scritta segnale criptato
la tv l'avevo accesa il 3 ottobre ed andava regolarmente poi non l'ho utilizzata fino a ieri

la tv l'avevo accesa il 3 ottobre ed andava regolarmente poi non l'ho utilizzata fino a ieri
A me con la cam CI+ HD e tessera oro nel tv Samsung mi capita di non accedere ai canali sat anche per 15-20 giorni, ho anche l'antenna terrestre con una discreta ricezione su quel tv, un decoder Tivùsat che lo preferisco al tv, Sky, le app in streaming... Puntualmente quando passo sulla lista sat del tv non si vedono i canali codificati, per non diventare vecchio e risolvere in pochi secondi vado su Rai Yoyo, arriva la visione e poi si vedono tutti gli altri canali. La prossima volta che ti succede prova così. Salvo che non abbiano loro ulteriori problemi, vedrai che ripristini la visione velocemente e in modo semplice.

Indietro
Alto Basso