Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controllare la taratura dell'antenna SAT, l'LNB che sia funzionante, in pratica un controlla a tutto l'impianto.cmq visto che la smart card é sempre stata regolarmente attiva per quale motivo ora mi dice smart card non attiva?
e se domani dopo l'ennesima riattivazione,visto che oggi ho già provato più volte,non si riattiva che devo fare?

non perdere tempo hanno problemi di aggiornamento sulle carte tiger oro 183Efatto ma nulla e cambiato
p.s non capisco perché altre volte che non ho accesso lal tv per 15 giorni o poco più non ho avuto questo problema ed ora invece siBuona visione![]()
![]()
![]()
la tv l'avevo accesa il 3 ottobre ed andava regolarmente poi non l'ho utilizzata fino a ieriBisogna vedere se la tv è riuscita ad aggiornare i diritti di visione.
Quindi se hai i diritti di visione fino al 01 ottobre se l'ultima volta che l'hai acceso non si sono aggiornati, dal 2 ottobre troverai la scritta segnale criptato
Si è la tessera si è persa gli aggiornamentila tv l'avevo accesa il 3 ottobre ed andava regolarmente poi non l'ho utilizzata fino a ieri
A me con la cam CI+ HD e tessera oro nel tv Samsung mi capita di non accedere ai canali sat anche per 15-20 giorni, ho anche l'antenna terrestre con una discreta ricezione su quel tv, un decoder Tivùsat che lo preferisco al tv, Sky, le app in streaming... Puntualmente quando passo sulla lista sat del tv non si vedono i canali codificati, per non diventare vecchio e risolvere in pochi secondi vado su Rai Yoyo, arriva la visione e poi si vedono tutti gli altri canali. La prossima volta che ti succede prova così. Salvo che non abbiano loro ulteriori problemi, vedrai che ripristini la visione velocemente e in modo semplice.la tv l'avevo accesa il 3 ottobre ed andava regolarmente poi non l'ho utilizzata fino a ieri