Problemi audio partite champions... help

Si tutto perfetto, e poi ho notato che la qualità video è nettamente migliore rispetto alle partite di campionato.. sarà il fatto che si gioca di sera è gli aloni si notano di meno??

Ultima modifica:
Barco83 ha scritto:
Si tutto perfetto, e poi ho notato che la qualità video è nettamente migliore rispetto alle partite di campionato.. sarà il fatto che si gioca di sera è gli aloni si notano di meno??

secondo me è perchè c'erano 5 canali impegnati...in campionato mi sa che è capitato solo una volta (la 2°) e si vedeva come ieri...

A me in entrambe le giornate (ho seguito Milan e diretta Champions + Fenerbache-Inter) video Buono (molto meglio del campionato) e lievi ma continui ammancamenti audio (piccoli buchi)... durante la diretta.

Per le differite di ieri sera non c'erano problemi!

grira2 ha scritto:
secondo me è perchè c'erano 5 canali impegnati...in campionato mi sa che è capitato solo una volta (la 2°) e si vedeva come ieri...

Non concordo... io Cagliari - Juve l'ho vista con una qualità video molto più scadente delle partite di Campions...

anke ieri sera tutto ok, o quasi...

le immagini della partita dell'inter erano trasmesse con 3-4 secondi di ritardo rispetto a rai1...

VERGOGNA!!!

ma pure a voi è capitato di sentire una voce di sottofondo?mi sembrava caressa...stavo guardando la roma...

eh beh, la roba in digitale arriva sempre dopo l'analogico di qualche secondo. a me è sempre parso cosi

E' normale che il segnale analogico arrivi prima, succede così anche con il satellite.

Indietro
Alto Basso