Problemi audio su Youtube

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Da questa sera ho notato che ogni volta che vado su youtube per ascoltare un filmato ,l'audio risulta disattivato (x sopra) lo devo ogni volta alzare a mano il cursore ,succede sia con FF che I.E

Qualcun altro ha notato il problema?

Fino ad oggi era ok anche a me ,ho provato stasera per ascoltare alcuni pezzi che avete messo nel 3d della trance e andando risulta la x sull'audio e devo alzare il cursore a mano ,poi fino a che sto li e guardo altri filmati ok ,ma se chiudo la pagina di youtube ,poi la prima volta che vado devo rialzare il volume e succede sia con FF 24 che I.E 10

Cancellato cache e cookies ed anche riavviato il pc ,ma niente ,gli altri filmati in flash si sentono ,solo quelli di youtube devo alzare il volume a mano

Niente da fare l'audio su youtube da stasera devo alzare a mano ogni volta che vado la prima volta fino a che non chiudo la finestra ,sembra quasi che non mantenga la preferenza ,sta cosa è strana ,solo i filmati su youtube fa cosi

Forse non mi sono spiegato bene

Il discorso non è che non si sentono ,a sentire si sentono ,ma quando vado su youtube devo alzare io a mano il cursore del volume sul filmato ,perchè risulta a zero,e come se non memorizzasse la preferenza dell'audio e lo setta sempre a zero costringendo ad alzare con il mouse il cursore

Succede solo con youtube ,ho provato su altri siti con filmati in flash e il volume del filmato è attivo

Mah sta cosa è veramente incredibile ,una volta che poi alzo il volume a mano e guardo altri filmati è ok ,ma se chiudo la pagina di youtube poi la prima volta che torno il volume e a zero :eusa_think:

Stessa cosa sia con I.E 10 che FF

Beh allora c'è qualcosa che non va su youtube ,ho acceso il mio vecchio portatile con XP ed anche li succede lo stessa identica cosa da stasera ed ho provato anche con Chrome

Quindi due Pc diversi uno con Win 7 64 bit e uno con XP sp3 ,usati I.E ,Firefox e Chrome ,stesso identico problema ,l'audio devo alzarlo a mano io ogni volta ,questo succede da stasera ,potrebbe anche essere qualche problema locale di qualche server di youtube

Tutti gli altri filmati in flash su altri siti sono ok ,hanno l'audio già attivo

Si suonano tutti, ma come hai detto tu certi sono con l'audio disattivato all'inizio e altri no come capita a te. Deve essere un problema loro di sicuro :)

Si credo anche io ,perchè fa la stessa cosa su due pc diversi ,stavo cercando una rete wi-fi aperta di un altro operatore :D per vedere se era un problema di CDN ,visto che l'accesso ai server di youtube non è uguale per tutti ,ma il segnale è troppo basso

A me però sono tutti disattivati ,ma solo la prima volta che ci vado su youtube ,una volta che alzo il volume a mano e poi guardo i vari filmati si sentono subito tutti ,fino a che non chiudo la finestra relativa a youtube

Succede anche a me, ho notato questa cosa già da ieri. Pensavo che era un problema dell'ultimo aggiornamento di Chrome, oggi infatti volevo scriverlo ma Ercolino mi ha anticipato. Sicuramente è un problema loro. ;)

Indietro
Alto Basso