• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi canali Gallery [Brescia]

attanox

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
8
Ciao a tutti,
ho attivato la promozione Gallery + Calcio, ma non vedo i canali Joy, Mya, Stell. Come posso parlare con un operatore??
Ho provato con 199 303 404 ma è solo automatico, possibile che non si possa parlare una persona, sono un abbonato da 2 anni ma con mediaset solo problemi.
Avete un numero o un indirizzo a cui scrivere?

Grazie per avermi ascoltato
 
Ti riferisci al pacchetto calcio+gallery?

Hai controllato nei diritti di visione del menu del decoder cosa c'è?
 
salve, anche io ho lo stesso tipo di problema... riesco a vedere tranquillamente i canali premium calcio 24 e i vari premium calcio diretta.. ma di JOY MYA e STEEL + DISNEY CHENNAL niente...
sul sito di mediaset premium dicono che in zona non c'è copertura per quei canali, ma molti amici riescono a vederli perfettamente..
come posso fare?
 
m.p.d.m. ha scritto:
salve, anche io ho lo stesso tipo di problema... riesco a vedere tranquillamente i canali premium calcio 24 e i vari premium calcio diretta.. ma di JOY MYA e STEEL + DISNEY CHENNAL niente...
sul sito di mediaset premium dicono che in zona non c'è copertura per quei canali, ma molti amici riescono a vederli perfettamente..
come posso fare?
Sei sicuro di essere coperto sal mux dfree?
 
supernino ha scritto:
Sei sicuro di essere coperto sal mux dfree?


devi scusare la mia ignoranza... ma non sono molto pratico di queste cose... non so nemmeno cosa sia il "mux dfree":icon_redface: cmq se mi dici come posso fare per verificare se sono coperto ... te lo dico immediatamente... perchè vorrei risolvere sto problema di mediaset premium al più presto. è da giovedì scorso che ho comprato il pacchetto gallery+calcio pagando 179euro e non riouscire a prendere JOY MYA E STELL mi fa piuttosto in****are... sti ladri.:eusa_naughty:
 
m.p.d.m. ha scritto:
devi scusare la mia ignoranza... ma non sono molto pratico di queste cose... non so nemmeno cosa sia il "mux dfree":icon_redface: cmq se mi dici come posso fare per verificare se sono coperto ... te lo dico immediatamente... perchè vorrei risolvere sto problema di mediaset premium al più presto. è da giovedì scorso che ho comprato il pacchetto gallery+calcio pagando 179euro e non riouscire a prendere JOY MYA E STELL mi fa piuttosto in****are... sti ladri.:eusa_naughty:
Era tua dovere verificare di ricevere correttamente i canali, comunque a parte questo dimmi di dove sei (il paese dove abiti) che ti dico tutto ;)
 
supernino ha scritto:
Era tua dovere verificare di ricevere correttamente i canali, comunque a parte questo dimmi di dove sei (il paese dove abiti) che ti dico tutto ;)


Orta Di Atella in provincia di Caserta,,, ti ringrazio.
 
supernino ha scritto:
Era tua dovere verificare di ricevere correttamente i canali, comunque a parte questo dimmi di dove sei (il paese dove abiti) che ti dico tutto ;)


non lo sapevo questo.. allora la colpa è solo mia...
cmq sono di Orta Di Atella provincia di CASERTA... ti ringrazio.
 
supernino ha scritto:
Era tua dovere verificare di ricevere correttamente i canali, comunque a parte questo dimmi di dove sei (il paese dove abiti) che ti dico tutto ;)
Vero a metà: lui doveva verificare di poterli ricevere, ma mediaset che forse poteva non riceverli doveva dirglielo (per correttezza) .......

È come se io comprassi una automobile diesel: io devo sapere che non la posso far andare a benzina, ma se il venditore non mi dice nulla io potrei anche supporre che invece posso .....
 
m.p.d.m. ha scritto:
Orta Di Atella in provincia di Caserta,,, ti ringrazio.
Allora i canali joi, mya, steel... del mux dfree li dovresti ricevere sul canale 30 dal Monte Faito.

Controlla con il menu del decoder il rilevamento segnale sul canale 30...
 
BellUomo ha scritto:
Vero a metà: lui doveva verificare di poterli ricevere, ma mediaset che forse poteva non riceverli doveva dirglielo (per correttezza) .......

È come se io comprassi una automobile diesel: io devo sapere che non la posso far andare a benzina, ma se il venditore non mi dice nulla io potrei anche supporre che invece posso .....
E seconbdo te in Italia ci sono commercianti così onesti? Magari!!!

Loro si limitano a dire: "prima di procedere all'acquisto verifichi..."

E lo dicono perchè glielo impone la legge, altrimenti non direbbero neanche questo...
 
supernino ha scritto:
Allora i canali joi, mya, steel... del mux dfree li dovresti ricevere sul canale 30 dal Monte Faito.

Controlla con il menu del decoder il rilevamento segnale sul canale 30...

e come devo fare per controllare questo rilevamento del segnale? guarda sono veramente imbarazzato ... ma cerca di capire.. in materia sono veramente un caprone:icon_redface: :D
 
m.p.d.m. ha scritto:
e come devo fare per controllare questo rilevamento del segnale? guarda sono veramente imbarazzato ... ma cerca di capire.. in materia sono veramente un caprone:icon_redface: :D
Che decoder hai?

Nel menu ci dovrebbe essere una voce "Rilevamento segnale", nella stessa sezione da dove fai la "ricerca canali"

Di solito la sezione è "sistema"
 
supernino ha scritto:
E seconbdo te in Italia ci sono commercianti così onesti? Magari!!!

Loro si limitano a dire: "prima di procedere all'acquisto verifichi..."

E lo dicono perchè glielo impone la legge, altrimenti non direbbero neanche questo...

Io non volevo fare un discorso sull'onestà dei venditori, lo so benissimo che pur di vendere farebbero di tutto.

È già qualcosa che ti dicano di verificare di ricevere il segnale prima di comprare.
 
BellUomo ha scritto:
Vero a metà: lui doveva verificare di poterli ricevere, ma mediaset che forse poteva non riceverli doveva dirglielo (per correttezza) .......

È come se io comprassi una automobile diesel: io devo sapere che non la posso far andare a benzina, ma se il venditore non mi dice nulla io potrei anche supporre che invece posso .....

Nel contratto di servizio, che uno si presume legga e accetti prima di attivarela scheda e relativi pacchetti, si dice chiaramente che prima di fare alcunchè l' utente è tenuto a verificare non solo di essere coperto dal segnale ma anche che questo sia stabile e adeguato (ovvero che non funzioni ad intermittenza). Credo che scrivendo questo siano in perfetta regola in senso legale, in senso etico invece ne possiamo discutere quanto vogliamo. :)
 
supernino ha scritto:
Che decoder hai?

Nel menu ci dovrebbe essere una voce "Rilevamento segnale", nella stessa sezione da dove fai la "ricerca canali"

Di solito la sezione è "sistema"


humax dtt 3500
 
credo di esser riuscito a controllare.... segnava potenza 70% qualità circa un 10 %
 
La qualità è bassa, per questo non riesci a vedere nulla. E' probaible che il sengale subisca qualche interferenza.
 
gpp ha scritto:
La qualità è bassa, per questo non riesci a vedere nulla. E' probaible che il sengale subisca qualche interferenza.

quindi non c'è niente da fare? non si può intervenire in alcun modo per migliorare la ricezione del segnale?
 
Così è difficile dare consigli, bisognerebbe verificare le condizioni di ricezione sul luogo, magari sembrerà scontata come risposta, ma io penso che l' unica cosa da fare sia quella di chiamare un antennista. Da solo puoi al massimo cercare di spostare un pò l' antenna nel caso non sia correttamente centrata verso il sito di trasmissione.
 
Indietro
Alto Basso