ho sempre avuto problemi di ricezione con il mux 49 di Mediaset e con il mux di Sport Italia (non ricordo il numero del mux), allora per 3 giorni il segnale del mio smartphone non dava segni di vita (dentro casa), per intuito sono andato a selezionare i canali mediaset e sport italia sui TV, ebbene si vedevano in modo perfetto. Da mezz'ora mi è ricomparso il segnale sullo smartphone, sono andato subito a controllare sul tv e i canali mediaset e sport italia ora sono ritonrati come prima, squadrettano.
Ho un ripetitore a 50 metri da casa su un palazzo di 5 piani, sentivo dire che è della linea 3 italia e dopo questa esperienza credo con certezza sia della 3, subito ho pensato di risolvere con un filtro LTE pensando che il 4g possa disturbare. Il problema è che il mio smartphone è solo con linea 3g e non 4g.
Ora chiedo a voi cosa posso fare per risolvere la situazione?, ho un'antenna cinese da 13 elementi con guadagno da 11dbi ed un amplificatore da palo da 13db.
Ho un ripetitore a 50 metri da casa su un palazzo di 5 piani, sentivo dire che è della linea 3 italia e dopo questa esperienza credo con certezza sia della 3, subito ho pensato di risolvere con un filtro LTE pensando che il 4g possa disturbare. Il problema è che il mio smartphone è solo con linea 3g e non 4g.
Ora chiedo a voi cosa posso fare per risolvere la situazione?, ho un'antenna cinese da 13 elementi con guadagno da 11dbi ed un amplificatore da palo da 13db.