Problemi canali Rai

I canali Rai YoYo HD, Rai Radio 2 Visual, Rai Premium HD, Rai 5 HD, Rai 3 TGR Valle D’Aosta, Rai 3 TGR Lombardia, Rai 3 TGR Veneto, Rai 3 TGR Trentino Alto Adige Bolzano, Rai 3 TGR Furlanija Julijska Krajina, Rai 3 TGR Emilia-Romagna, Rai 3 TGR Puglia, Rai 3 TGR Calabria e Rai 3 TGR Sicilia con “segnale criptato” Smart Card 4K nera.

con la tessera oro tiger (183E) tutto ok.

non riscontro nessun problema nemmeno con la azzurra (in realtà sto usando una arancio della Rai, ma sempre 183d come la azzurra).

forse non riguarda tutte le card di una stessa codifica...

E' stata segnalata l'epg DVB mancante sui canali Rai via sat da un paio di giorni, io proprio due giorni fa ero ancora riuscito a caricarla con molta fatica sul decodr Clarke Tech (già sempre un po' lento), restando a lungo sia sui canali della home frequency (10992, es. Rai Storia) e anche sui canali delle altre frequenze Rai.

E' stata segnalata l'epg DVB mancante sui canali Rai da un paio di giorni, io proprio due giorni fa ero ancora riuscito a caricarla con molta fatica sul decodr Clarke Tech (già sempre un po' lento), restando a lungo si sui canali della home frequency e anche sui canali delle altre frequenze Rai.
Ho lasciato tutta notte (Fino alle 11.00 ca.) su RaiMovie e non è cambiato nulla, l'unica differenza da prima è che si vedono solo 2 programmi già passati, poi solo il nulla. :( :(

Magari già allora non me ne ero accorto e la programmazione che era riuscito a caricare era già sballata o vecchia.

Magari già allora non me ne ero accorto e la programmazione che era riuscito a caricare era già sballata o vecchia.
In realtà era corretta, ma solo fino ad una certa ora, da li in poi il nulla come ora, quindi mano mano la programmazione è sparita tranne le 2 rimaste visibili ma ormai passate in TV. :hello:

Indietro
Alto Basso