Provato ora con cam 4K e tessera merlin, tutto regolare.Adesso sulla stessa frequenza, si vede Rai Storia, ma non si vedono Rai Sport , Rai News 24, Rai 5 (11013 h,29900).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato ora con cam 4K e tessera merlin, tutto regolare.Adesso sulla stessa frequenza, si vede Rai Storia, ma non si vedono Rai Sport , Rai News 24, Rai 5 (11013 h,29900).
Non sarebbe la prima volta che impatta solo la codifica tiger o merlin.Ok, sara' un problema mio.
Raisport sta trasmettendo l'europeo, a rigor di logica dovrebbe essere criptato.Ho provato Rai News 24 e si vede, mentre ieri non avevo avuto segnale per qualche minuto. Il canale è in chiaro senza codifica, quindi non dovrebbe dargli fastidio la tessera o cam utilizzata.
Per il problema sopra che impattava solo la frequenza 11013 le cause potevano essere solo due:Ho segnale a zero su Rai News 24 HD, ecc... (freq. 11013 H), potreste verificare così escludo un mio problema di LNB?
Ho provato quelle con polarizzazione verticale e vanno, in orizzontale ce ne sono meno ma sembrano andare le altre.
Edit: tornato il segnale qualche minuto dopo.