• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

io uso una carta di credito Hype Start ( con iban e ricaricabile) stanotte scadeva il ticket sport rinnovato sistematicamente con questo pagamento e soldi scalati correttamente... l'ho sostituita al metodo di pagamento postepay collegata a conto paypal , che leggendo qui sul forum , creava conflitti...ergo con hype tutto ok.
Grazie per la testimonianza. Forse quindi questa è una soluzione economica che risove tutti i problemi di Postepay.
 
Grazie per la testimonianza. Forse quindi questa è una soluzione economica che risove tutti i problemi di Postepay.



direi proprio di si, ho fatto la carta su suggerimento di un amico , per effettuare pagamenti mensili con netflix e now tv , ovviamente la comodità stà nel ricaricarla tramite bonifico bancario .
 
Anche io ho avuto il rinnovo mensile con hipe start senza problemi.
 
Anche io ho avuto il rinnovo mensile con hipe start senza problemi.

Ottimo, grazie.

direi proprio di si, ho fatto la carta su suggerimento di un amico , per effettuare pagamenti mensili con netflix e now tv , ovviamente la comodità stà nel ricaricarla tramite bonifico bancario .

Quindi, di fatto, non si tratta di pagamenti ricorrenti "propriamente" detti, ma di "singole richieste" ripetute ogni mese: meglio così.
 
Ottimo, grazie.



Quindi, di fatto, non si tratta di pagamenti ricorrenti "propriamente" detti, ma di "singole richieste" ripetute ogni mese: meglio così.



esatto , te la consiglio come carta , è gratuita (hype start) altrimenti hanno anche (hype plus) senza limitazioni , carta gestita tranquillamente con app dedicata... maggiori info sul loro sito.
 
Anche stamattina solito messaggio "non è stato possibile ...". Che lagna! Now tv so che ci state leggendo. Sistemate una volta per tutte questo problema. Non è possibile che il cliente abbia tutto a posto e debba avere ripetutamente dei problemi non dovuti a sue mancanze.
 
Ma anche le Poste potrebbero migliorare il servizio, a me è capitato di non poter effettuare pagamenti in orari notturni ne online ne ai pos.
 
Insomma qualcuno faccia qualcosa ... Certo qui è più facile ci leggano da Now Tv piuttosto che dalle Poste.
 
Io ho associato la postepay standard(quella gialla), come metodo di pagamento per Now Tv e oggi era previsto l'addebito del canone mensile, infatti ho appena trovato questa mail: Ciao, l'offerta Goditi il meglio dello Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi è attiva!
Il divertimento continua!

In realtà l'offerta è già attiva da luglio:laughing7: sono andato a controllare nell'area personale e il prossimo rinnovo è previsto per il 29 novembre. Quindi vuol dire che l'addebito è andato correttamente a buon fine, giusto?
 
Io ho associato la postepay standard(quella gialla), come metodo di pagamento per Now Tv e oggi era previsto l'addebito del canone mensile, infatti ho appena trovato questa mail: Ciao, l'offerta Goditi il meglio dello Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi è attiva!
Il divertimento continua!

In realtà l'offerta è già attiva da luglio:laughing7: sono andato a controllare nell'area personale e il prossimo rinnovo è previsto per il 29 novembre. Quindi vuol dire che l'addebito è andato correttamente a buon fine, giusto?

Sì, esatto. Pagamento effettuato e offerta rinnovata!
 
Postepay standard (gialla) rinnovata offerta al primo tentativo nella notte tra venerdì e sabato all'1.19
 
Io per un problema sulla carta non ho avuto credito, ovviamente il pagamento è stato questa mattina presto, ora ho credito sulla carta, l'addebito viene riprovato o devo fare io qualcosa?
 
Io per un problema sulla carta non ho avuto credito, ovviamente il pagamento è stato questa mattina presto, ora ho credito sulla carta, l'addebito viene riprovato o devo fare io qualcosa?

Puoi chiedere in chat per conferma, ma da quanto ne so, il sistema riprova per qualche giorno, se dopo più tentativi, non riesce a prelevare, ti si blocca la visione. Quindi non dovresti fare niente :)
 
io uso una carta di credito Hype Start ( con iban e ricaricabile) stanotte scadeva il ticket sport rinnovato sistematicamente con questo pagamento e soldi scalati correttamente... l'ho sostituita al metodo di pagamento postepay collegata a conto paypal , che leggendo qui sul forum , creava conflitti...ergo con hype tutto ok.
Purtroppo temo che nessuna carta ricaricabile low-cost, compresa Hype, possa andare bene sempre...: :sad:
Ti scriviamo per informarti che nella notte tra sabato 3 e domenica 4 novembre effettueremo un intervento sistemistico dalle ore 2.00 alle 5.00, quindi non sarà possibile utilizzare l'app ed effettuare transazioni con la carta HYPE.
Ti scriviamo per informarti che nella notte tra sabato 10 e domenica 11 novembre effettueremo un intervento sistemistico dalle ore 1.30 alle 6.30, quindi non sarà possibile utilizzare l'app ed effettuare transazioni con la carta HYPE.
Anch'io ho fatto il cambio da Postepay ma mi sembra sia stata mossa inutile, almeno per i pagamenti NowTV... :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Purtroppo temo che nessuna carta ricaricabile low-cost, compresa Hype, possa andare bene sempre...: :sad:

Anch'io ho fatto il cambio da Postepay ma mi sembra sia stata mossa inutile, almeno per i pagamenti NowTV... :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma almeno Hype per il momento è inutilizzabile solo la notte tra sabato e domenica(la Postepay no) e mal che vada provano l'operazione il giorno dopo..
 
ciao a tutti, dopo 4-5 mesi con now tv e rinnovi senza problemi per la prima volta ho avuto problemi con il rinnovo con postepay, la notte scorsa avevo il rinnovo di cinema a 5 € + intrattenimento sempre a 5€ + opzione +, ieri mattina mi è arrivata la mail che non era stato possibile effettuare il rinnovo di modificare il metodo di pagamento, chiaramente non mi sono allarmato sapendo che era una cosa che poteva capitare e che avrebbero riprovato la notte seguente, ora pero non ho ricevuto nessuna comunicazione e l'offerta rimane ancora sospesa, è normale e basta aspettare e prima o poi la rinnoveranno oppure mi devo muovere in qualche modo anche se non so quale perche la chat non so cosa possa risolvere e altri metodi di pagamento non ne ho, non riesco a capire se questa notte abbiano provato a fare l'addebito non riuscendoci oppure non ci abbiano nemmeno provato non avendo ricevuto nessuna mail.
tra l'altro dopo qunti giorni viene disattivata la visione non vorrei trovarmi senza promo e con magari l'impossibilita di riattivarla per colpa delle poste o di now tv ...
 
Riprovano la notte seguente

si questo lo sapevo il fatto è che la notte seguente è gia passata e non ho ricevuto comunicazioni, non so se perchè non sono riusciti nemmeno questa notte e quindi non hanno mandato altre comunicazioni oppure se non hanno nemmeno provato... speriamo riescano a prendersi i soldi almeno questa notte.
 
Indietro
Alto Basso