Problemi con addebiti notturni della Postepay

Grazie dell'informazione, farò così anch'io per non rischiare.
Si può passare del denaro dalla Postapay al saldo Paypal?

se ti capita di vendere qualche oggetto tipo su ebay (io lo uso spessissimo) ti fai pagare su paypal e lasci i soldi che servono sul saldo oppure effettui un bonifico sul conto di paypal...questi penso siano gli unici modi per ricaricare il saldo paypal, oppure colleghi a paypal una carta di credito seria (tutte tranne postepay) e paypal al momento del pagamento userà la carta se trova il saldo a zero...se gia trova un solo euro sul saldo userà prima quell'euro e la restante parte lo prenderà dalla carta associata...ma se addirittura trova tutti i soldi gia presenti sul saldo, NEMMENO SERVIRA' alcuna carta......GARANTITO (alla faccia degli operatori NOWTV che negano fino alla morte)

Ultima modifica:
Ragazzi anche a me non e' passato il pagamento dei due pacchetti..eppure il credito nella ppay c'e'..non trovo il collegamento per chattare con l' assistenza..c'e' ancora???

Ragazzi anche a me non e' passato il pagamento dei due pacchetti..eppure il credito nella ppay c'e'..non trovo il collegamento per chattare con l' assistenza..c'e' ancora???

si devi andare nella faq, scegliere il problema e selezionare che non hai risolto il problema, ti apparirà chatta con operatore

Non hai letto i post precedenti? Il problema è Postepay. Di notte ci sono problemi con i pagamenti e Now tv i prelievi li fa di notte. In chat non possono fare niente. Ti consiglio di cambiare carta e di leggere gli altri post.

Scusate ragazzi, ma il problema è la carta PostePay o l'intero sistema di pagamento VISA Electron? Perché io per esempio avrei una CARTAFRECCIA che è anche una ricaricabile, assocerei anche questa al mio conto PayPal e metterei i soldi qui per evitare problemi, ma se anche con questa c'è lo stesso problema allora lascio già perdere in partenza.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, ma il problema è la carta PostePay o l'intero sistema di pagamento VISA Electron? Perché io per esempio avrei una CARTAFRECCIA che è anche una ricaricabile, assocerei anche questa al mio conto PayPal e metterei i soldi qui per evitare problemi, ma se anche con questa c'è lo stesso problema allora lascio già perdere in partenza.
Il problema è solo con le carte BancoPosta, in particolare le ricaricabili Postepay, solo perché spesso il loro sistema nelle ore notturne è in manutenzione. Now tv preleva i rinnovi automatici di notte. Con le altre carte del circuito visa nessun problema, ci mancherebbe.

Il problema è solo con le carte BancoPosta, in particolare le ricaricabili Postepay, solo perché spesso il loro sistema nelle ore notturne è in manutenzione. Now tv preleva i rinnovi automatici di notte. Con le altre carte del circuito visa nessun problema, ci mancherebbe.

Perfetto, grazie

Di nuovo ribloccato il pagamento del pacchetto (seconda volta dopo il mese scorso). Penso aspetterò 3/4 giorni visto che solitamente poi sembra che a tutti sia andato a buon fine. Sto pensando però a prendere la carta Hype. Non è possibile caricarla online dal proprio conto corrente senza addebiti di alcun tipo? Così sarebbe comoda! (Come sapete Postepay alla posta chiede 1 euro per la ricarica, ma al tabacchino 2 euro!).

Anche a me per la prima volta pagamento non riuscito con la postepay, aspetto fino a lunedi vediamo se si sblocca, comunque è assurdo che non funziona solo con loro

Si è rinnovata da sola. Però che due scatole ... La devono sistemare questa cosa.

Di nuovo ribloccato il pagamento del pacchetto (seconda volta dopo il mese scorso). Penso aspetterò 3/4 giorni visto che solitamente poi sembra che a tutti sia andato a buon fine. Sto pensando però a prendere la carta Hype. Non è possibile caricarla online dal proprio conto corrente senza addebiti di alcun tipo? Così sarebbe comoda! (Come sapete Postepay alla posta chiede 1 euro per la ricarica, ma al tabacchino 2 euro!).

io ho hype che uso per i pagamenti online dei vari servizi (netflix, infinita, nowtv ecc), la ricarico gratuitamente tramite bonifico dal mio conto (hype e' una prepagata con iban quindi molto semplice)...ce l'ho da giugno 2017 e non mi ha mai dato problemi su nowtv e su altri servizi..te la consiglio al posto della postepay se hai già un conto che ti permette di fare bonifici

io ho hype che uso per i pagamenti online dei vari servizi (netflix, infinita, nowtv ecc), la ricarico gratuitamente tramite bonifico dal mio conto (hype e' una prepagata con iban quindi molto semplice)...ce l'ho da giugno 2017 e non mi ha mai dato problemi su nowtv e su altri servizi..te la consiglio al posto della postepay se hai già un conto che ti permette di fare bonifici
E per il bonifico non paghi la commissione dal conto? O hai un conto di Banca Sella?

Io ho il conto da Unicredit; non so se per i bonifici SEPA online applicano commissioni.

Pagamento riscosso durante la notte senza problemi con Paypal e Postepay al primo tentativo. Speriamo continui così.

Ieri il pagamento non è andato a buon fine per mancanza di credito.
Oggi ho ricaricato ma andando sulla pagina personale non mi fa procedere al pagamento, mostrando questo messaggio:
"Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare. Se l'operazione non andasse a buon fine, ti suggeriamo di contattare la tua banca per verificare che il tuo metodo di pagamento sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online oppure di utilizzare un altro metodo di pagamento. (Cod. B3799)"

Ogni quanto tempo il sistema prova ad effettuare il pagamento?

Ieri il pagamento non è andato a buon fine per mancanza di credito.
Oggi ho ricaricato ma andando sulla pagina personale non mi fa procedere al pagamento, mostrando questo messaggio:
"Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare. Se l'operazione non andasse a buon fine, ti suggeriamo di contattare la tua banca per verificare che il tuo metodo di pagamento sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online oppure di utilizzare un altro metodo di pagamento. (Cod. B3799)"

Ogni quanto tempo il sistema prova ad effettuare il pagamento?

com'è andata? risolto?

Anche a me è arrivata un avviso che dice " Aggiorna il tuo metodo di pagamento" . Ho la postapay , è carica e l'altro mese i soldi li hanno presi normalmente. Boh non so cosa fare. Aspetto e vedo che succede?

Anche a me è arrivata un avviso che dice " Aggiorna il tuo metodo di pagamento" . Ho la postapay , è carica e l'altro mese i soldi li hanno presi normalmente. Boh non so cosa fare. Aspetto e vedo che succede?

Stessa situazione, in chat hanno detto che riproveranno a fare l'addebito, spero vada a buon fine.

Indietro
Alto Basso