Va bene la startPer gli addebiti di Now ci vuole la versione Plus o va bene anche la Start?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene la startPer gli addebiti di Now ci vuole la versione Plus o va bene anche la Start?
E hai pagato delle commissioni quando hanno prelevato i soldi?Va bene la start
Assolutamente no, è completamente gratuita. Ho avuto anche 10 euro in regalo quando la ho attivata. Vai sul sito, ti spiegano tutto. Anche la ricarica è gratuita.E hai pagato delle commissioni quando hanno prelevato i soldi?
Sì ho letto già tutto il sito, non mi era chiaro solo il fatto delle commissioni. Oggi penso proprio che la richiederò, così ci passo pure l'addebito Iliad e la banca la smette di rubarmi 80 centesimi al mese.Assolutamente no, è completamente gratuita. Ho avuto anche 10 euro in regalo quando la ho attivata. Vai sul sito, ti spiegano tutto. Anche la ricarica è gratuita.
Mi sono recato presso un ufficio postale dopo lunga conversazione hanno ammesso qualche possibile problema di pagamenti ricorrenti notturni... anche su suggerimento delle poste ho quindi deciso di attivare una postepay evolution che ieri ho inserito come nuovo metodo di pagamento ma anch'esso non è stato accettato da Now TV nel corso dell'ultima nottata. Ora ho reinserito la precedente postepay e vedrò in questi giorni cosa accade.
Sul sito indicano varie modalità, mi pare che l'unica gratuita sia fare un bonifico per contanti da uno sportello di Banca Sella. Peccato che non sia così presente sul territorio.Ma la carta Hipe come si ricarica?
Sul sito indicano varie modalità, mi pare che l'unica gratuita sia fare un bonifico per contanti da uno sportello di Banca Sella. Peccato che non sia così presente sul territorio.
Essendo dotata di IBAN secondo me si intende sempre bonifico da altra carta, ad esempio Evolution. È ovvio però che le Poste la commissione te la fanno pagare.Sul sito c'è scritto che si può ricaricare con un altra carta di pagamento, quindi ad esempio Postepay?
Inoltre, sicuri che non ci sono problemi con il rinnovo automatico ?
Comunque dopo 4 giorni di panico, il pagamento è andato a buon fine con Postepay, ma vorrei attrezzarmi per il prossimo mese.
Stavo collegando BancoPosta a PayPal, ma mi segnalano che da lo stesso problema di Postepay, quindi o mi faccio Hipe o collego il conto corrente banca a PayPal (anche se preferirei evitare ).
Interessante. Ma con quale procedura?Hype si può ricaricare tranquillamente da Postepay NON evolution, quella classica insomma. A costo zero attualmente.
E con quale modalità si può fare ciò?Hype si può ricaricare tranquillamente da Postepay NON evolution, quella classica insomma. A costo zero attualmente.
Intendi l'app di Hype?Si collega la carta postepay a quella Hype. Tramite app è tutto automatico, e si ricarica il conto hype dirttamente.
Io possiedo addirittura la Hype solo virtuale senza costi, funziona alla perfezione.
Trovato sul sito di Hype.Quanto costa la ricarica con carta?
La ricarica con carta collegata in app è gratuita, in promozione, fino al 31/12/2018.
Dopo tale data avrà il costo di 0.90€ per singola ricarica.
per la cronaca, come immaginavo, pagato il rinnovo automatico con saldo paypal senza problemi
per la cronaca, come immaginavo, pagato il rinnovo automatico con saldo paypal senza problemi