ny974
Digital-Forum Senior
Qualcuno che ha una Cam Tivusat Digiquest può dirmi che versione sw ha la Cam attualmente?
Grazie
08.00.50.00.03
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno che ha una Cam Tivusat Digiquest può dirmi che versione sw ha la Cam attualmente?
Grazie
08.00.50.00.03
Grazie
Si il problema qui descritto può capitare sulle tv.
Comunque hai la Cam tivusat digiquest, diciamo leggermente diversa dalle altre
La Cam tivusat normale ha questa versione sw 08.00.50.00.03, anche alcune cam digiquest hanno questa versione e non ci dovrebbe essere nessun problema con le tv
Alcune Cam tivusat digiquest hanno questa versione sw 08.00.50.00.08 ed è quella che da problemi con alcune tv in particolare LG, ma anche Samsung e Sony
In questo caso contattare direttamente digiquest per farvela aggiornare o sostituire con quella base
La Cam tivusat normale ha questa versione sw 08.00.50.00.03, anche alcune cam digiquest hanno questa versione e non ci dovrebbe essere nessun problema con le tv
Alcune Cam tivusat digiquest hanno questa versione sw 08.00.50.00.08 ed è quella che da problemi con alcune tv in particolare LG, ma anche Samsung e Sony
In questo caso contattare direttamente digiquest per farvela aggiornare o sostituire con quella base
Si, purtroppo ti troverai il suddetto problema
PS - le Sony Android del 2015 e del 2016 sono certificate compatibili Tivusat e rispettano l'LCN (c'è la voce Tivusat nel menù di sintonizzazione del tuner satellitare) ma non le applicazioni interattive come Tivuon e l'Epg (comunque leggono l'epg dei singoli canali)
fino a qualche mese fa avevo un Tv collegato con decoder esterno con TvSat e vivevo felice![]()
Perchè hai cambiato strada ? L'esterno lo puoi usare anche con la nuova tv. Non ci si può abituare, i sinto integrati sono da mal di testa.
l'ho fatto perchè ho recuperato il 2850 per metterlo in un altra stanza...
quasi quasi lo rimetto allo smart Tv !!
altra domanda... ma secondo voi è mai possibile che la smart Tv con cam inserita e Tvsat non mi faccia fare una sintonia manuale dei canali ???