Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Per chi ha la Samsung Cam ,può portarla al centro assistenza per farla aggiornare con il nuovo sw.
Avevo avvisato nel 3d della Cam in DTT generiche in evidenza.
E' gratis
loque75 ha scritto:Salve a tutti, io ho comprato da poco un televisore lcd modello LG H4000 32" ed ho preso anche la Cam LG. Ho fatto un abbonamento mediaset gallery+calcio ed in effetti riscontro il vostro stesso problema, segnale criptato, tessera illegibile o danneggiata , ect. dopo qualche oretta di visione. Per ripristinare la visione devo spegnere e riaccendere la tv altrimenti il blocco persiste. Se inserisco la scheda in un decoder i-can 2000T plus non si verifica nessun blocco dell'immagine, così mi sono recato in negozio e ho esposto il problema e prontamente mi hanno cambiato la Cam, ma purtroppo il problema persiste tuttora.
marmottone ha scritto:Io ho un samsung lcd con la cam e avevo questo problema saltuario con la tessera prepagata che usavo lo scorso anno. A inizio settembre ho fatto easy pay comprando una tessera nuova e il problema non si e' piu' ripresentato (per ora).
ERCOLINO ha scritto:Nei negozi stanno arrivando le Cam con il sw nuovo ,ovviamente prima però devono fare fuori le scorte
ERCOLINO ha scritto:Nei negozi stanno arrivando le Cam con il sw nuovo ,ovviamente prima però devono fare fuori le scorte
ERCOLINO ha scritto:Al centro Samsung volendo potrebbero anche aggiornala l'altra Cam anche se non autorizzati ,ma in questo caso poi la Cam avrebbe come identificato Samsung
ERCOLINO ha scritto:Al momento LG non aggiorna,dovrebbe però farlo prossimamente