Problemi con CAM: "tessera danneggiata o illeggibile"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,

non vorrei fare macelli ma ho trovato questo file per aggiornare la cam Samsung, dentro ci sono le istruzioni.

Dite che, visto che le cam sono uguali, funzionerebbe anche con la mia cam LG

Vorrei tentare, ma non vorrei dover buttare la cam (che è afflitta dal solito "tessera illeggibile o danneggiata")

Idee? ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Sembrerebbe una figata, dopo provo a vedere se nel mio portatile si riesce ad installarla come dal pdf allegato. Per aggiornarla me la meno un pò anche io.

Vi farò sapere.

Ciao

paracarro

Se non fosse che lg ancora non aggiorna ci andrei :eusa_wall:

Son stufo di non riuscire a vedere una partita intera senza quel messaggio malefico.

roscarob3 ha scritto:
Se non fosse che lg ancora non aggiorna ci andrei :eusa_wall:

Son stufo di non riuscire a vedere una partita intera senza quel messaggio malefico.
quoto...per noi poveri LG è una gran rottura!

cmq se qualcuno riesce a aggiornare una CAM LG con questo sistema (ottimo), ci faccia sapere :)

lo farei io ma purtroppo il carissimo portatile non mi riconosce la CAM...e non voglio spendere soldi inutili per l'adattatore se non sono sicuro :p

Pepinthehealer ha scritto:
cmq se qualcuno riesce a aggiornare una CAM LG con questo sistema (ottimo), ci faccia sapere :)

Io ho provato a contattare il servizio clienti LG ma hanno solo proposto la sostituzione della CAM ..... che palle !!!!

sela69 ha scritto:
Io ho provato a contattare il servizio clienti LG ma hanno solo proposto la sostituzione della CAM ..... che palle !!!!

Ma la sostituzione è con una cam funzionante?
Hanno constatato che c'è un problema o te la sostituiscono con un altra cam che monta lo stesso firmware?

Ultima modifica:
roscarob3 ha scritto:
Ma la sostituzione con una cam funzionante?
Hanno constatato che c'è un problema o te la sostituiscono con un altra cam che monta lo stesso firmware?

Fingono di non saper nulla dei problemi risolvibili SOLO con l'aggiornamento firmware ...

Ho fatto il tentativo di aggiornare la cam... Non sò, forse uguali uguali queste cam non sono.
Infatti dopo aver inserito la cam nel pc e aver installato il driver la cam viene installata ma mi da un errore "this device cannot start (code10)" e quindi non posso proseguire con l'aggiornamento. :eusa_wall:

Quello che vorrei chiedere ora è le nuove cam samsung vengono già vendute con il firmware nuovo?
E' possibile capirlo dalla confezione nuova?
Vorrei acquistarne una nuova per risolvere, ma vorrei essere sicuro che monta il firmware nuovo.

Grazie

ps: @drjack ma chi te l'ha fatto l'aggiornamento ??? Che magari mi aggiorna anche la mia...

Si, le nuove cam sono già aggiornate.

Si riconoscono dalle vecchie dal logo Dahlia

Visto che negli ultimi giorni la Diablo cominciava a dare problemi, assenza segnale e programma criptato circa ogni 20-30 minuti sopratutto sui canali calcio, mi sono rotto le @@ e mi sono deciso.
Oggi ho comprato la Cam Sharp (di nome ma di fatto è sempre la SmarDTV cam.tant'è che all'interno del box oltre alla Cam c'era il libretto di istruzioni della SmartDTV..) e finalmente c'erano quelle con il nuovo e aggiornato firmware.
Questi dati leggendo la Cam:
Mediaset : Versione sw v.3.01.053
Pangea: Versione sw v.3.01.053
Dahlia : Versione sw v1.02.025
Cam
: Versione fw v.3.03.013d
Multiappli : v.1.01.45

Messa nella tv 32LG7000 il famoso problema si ripresenta ma sporadicamente rispetto alla diablo....
Credo che queste cam ancora perfette non sono.....

A proposito...nessun logo Dahlia ne sulla scatola e ne sulla Cam.....sulla scatola vi è scritto: "Abilitato all'utilizzo di tessere Mediaset premium, Dahlia e di altri servizi televisivi a pagamento"

Sulla cam vi è scritto: "SMARCAMitalia" "nuova Cam Ultima versione"

La tua tv ha il sw certificato?

Si quelli sono i dati del nuovo sw che avevo messo nel 3d delle cam

quando metto la scheda pcmcia nel PC, mi rileva la periferica PCMCIA-MTD-002, ma quando vado a installare i driver, non me li riconosce e non me li fa installare...uff..

Per fargliela riconoscere devi
cercare nuovo hardware --> lettore smartcard---> inserire il driver

Poi te lo riconosce ma rimane il punto esclamativo giallo!!

Ci sono novità per l'aggiornamento della Cam LG? ieri è stata una tragedia vedere la partita, ogni 10 minuti usciva la scritta "tessera danneggiata o illeggibile" :crybaby2:

Al momento no.

Appena ci saranno le troverete nel 3d ufficiale della Cam in sez DTT Generica in Evidenza ;)

Oggi ho acquistato un SAMSUNG LCD 19 POLLICI e una SAMSUNG CAM 2. Appena metto la CAM con la mia tessera MEDIASET PREMIUM prima mi dice TESSERA DANNEGGIATA e poi mi fa vedere senza problemi STEEL +1 (unico gallery che prendo). Poi rimetto il 116 e mi dice SEGNALE CRIPTATO. E' "normale"? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso