Problemi con Digiquest Mhp 2007

Non è semplice come domanda poichè bisognerebbe capire con che qualità arrivano questi segnali, da che parte arrivano e come.
Da me è bastata un'antenna tradizionale, invece altri una 90 elementi o una 45, visto che mi arrivano segnali puliti.

Capisci cosa voglio dire ;)

ok qiundi ricapitolando il problema di mp dipende da una interferenza, secondo te quanto può durare questa interferenza? e a te capitano di questi problemi

Quasi ogni sera se ti può risollevare il morale.
Vediamo per un paio di giorni come si comporta, se torna ok bene, semmai troviamo una soluzione ;)

Questo tuo messaggio mi "consola". Ti spiego, è da ieri che ho il tuo stesso problema nel senso che non mi compare più la videata in cui è possibile acquista l'evento. Il film comincia e poco dopo esce "SEGNALE CRIPTATO".
Ho chiamato Mediaset e mi hanno risposto che la cosa è strana. Hanno inoltrato la segnalazione e sarò ricontattato.
Nel banner non compare nemmeno il programma in corso.

Ho un Digifox aggiornato all'ultima versione e il segnale è ottimo, così come lo è sempre stato.

Quindi alla luce del tuo e del mio messaggio evidentemente i decoder non c'entrano ma il problema è di mediaset. Ho fornito loro anche il numero di scheda sulla quale ho già attivato la promozione calcio a 99 euro!!!

è normale

sono io di napoli ti posso assicurare che questi giorni m premium è ballerino questa mattina è ok...... verifica.

Ciao King!
ho visto, ma per verificare se il problema è scomparso devo aspettare che cominci un film. Adesso non stanno facendo niente, solo promo.
Speriamo tu abbia ragione, perchè questa cosa è un po' frustrante. Più tardi ti scrivo ancora e spero di poterti dire che è tornato alla normalità

Niente da fare, il problema persiste. Non posso acquistare un dannato film xchè non esca la maschera x acquistarlo!!!

Mi ha contattao mediaset 20 minuti fa per dirmi che la mia non è l'unica segnalazione in merito. Ne hanno avuto fino ad ora una quindicina. Dicono che non sanno bene quale sia il problema e che comunque lo risolveranno al più presto.

già... leggo!
Speriamo risolvano presto allora. Una cosa è certa, non dipende dai decoder.

Indietro
Alto Basso