armando.dg
Digital-Forum Junior Plus
nel messaggio precedente ci aveva detto di ricevere solo canali in tedesco sulla freq.11861Se stai ricevendo dmax in tedesco sei su astra e la frequenza è 12480V.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel messaggio precedente ci aveva detto di ricevere solo canali in tedesco sulla freq.11861Se stai ricevendo dmax in tedesco sei su astra e la frequenza è 12480V.
Su Hotbird freq. 12635 ci sono solo canali criptati di Sky. Tu comunque hai un impianto con un solo lnb ?Si scusatemi ho fatto confusione...confermo che i canali sulla 11861 sono criptati e se vado su dmax in tedesco e premo info il decoder dice che sono su hotbird e fr12635 sr 27500...in effetti se vado nel menu installazione vedo del segbale anche su astra...quindi sono ancora li su astra???
Se lo vedi in chiaro ed e' in tedesco in questo caso sembra astra 19,2° est, la frequenza pero' e' 12480 come diceva anche capitan uncino.Vi assicuro che io sto vedendo le immagini di dmax su quelle frequenze...o perlomeno il decoder dice quello....se puo essere d aiuto vedo sport1. Su 12635 hotbird 13e
Controlla chè lnb e settato come universal e le frequenze O.L. sono 9750 e 10600.Vi assicuro che io sto vedendo le immagini di dmax su quelle frequenze...o perlomeno il decoder dice quello....se puo essere d aiuto vedo sport1. Su 12635 hotbird 13e