RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Ho un problema da febbraio 2017, con continue segnalazioni tramite call center e via pec non sono riuscito a far risolvere, in pratica da qualsiasi browser o app, accedo sul mio account di abbonamento, non mi da la possibilità di usare il contatta sky per inviare mail di segnalazione, sulla pagina di invio mail, vi è un errore caricamento dati utente se scrivo la mail da inviare, mi da errore, e non me la fa inviare.
inoltre ricevo ancora l'aggiornamento palinsesto sky life pdf nella vecchia mail, nonostante ho inserito la nuova mail sia sulla sezione i miei dati che nella sezione newsletter, ma nonostante questo aggiornamento continuo a ricevere su vecchia mail, l'aggiornamento palinsesto , anche questo è un problema segnalato da febbraio 2017 e mai risolto
Come posso fare per risolvere? datemi dei suggerimenti perfavore
inoltre ricevo ancora l'aggiornamento palinsesto sky life pdf nella vecchia mail, nonostante ho inserito la nuova mail sia sulla sezione i miei dati che nella sezione newsletter, ma nonostante questo aggiornamento continuo a ricevere su vecchia mail, l'aggiornamento palinsesto , anche questo è un problema segnalato da febbraio 2017 e mai risolto
Come posso fare per risolvere? datemi dei suggerimenti perfavore