Problemi con il contatta sky Errore caricamento dati utente

RoyalPains

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Ho un problema da febbraio 2017, con continue segnalazioni tramite call center e via pec non sono riuscito a far risolvere, in pratica da qualsiasi browser o app, accedo sul mio account di abbonamento, non mi da la possibilità di usare il contatta sky per inviare mail di segnalazione, sulla pagina di invio mail, vi è un errore caricamento dati utente se scrivo la mail da inviare, mi da errore, e non me la fa inviare.
inoltre ricevo ancora l'aggiornamento palinsesto sky life pdf nella vecchia mail, nonostante ho inserito la nuova mail sia sulla sezione i miei dati che nella sezione newsletter, ma nonostante questo aggiornamento continuo a ricevere su vecchia mail, l'aggiornamento palinsesto , anche questo è un problema segnalato da febbraio 2017 e mai risolto

Come posso fare per risolvere? datemi dei suggerimenti perfavore
 
Per il primo problema, hai provato con browser diversi?
 
Per il primo problema, hai provato con browser diversi?

si, ho provato anche con browser diversi e da app, ma sempre quel errore di caricamento dati nel invio mail al contatta sky, alla pec mi hanno risposto via mail scrivendo, che non hanno problemi sul sito sky, fingono di capire che il problema non è sul sito sky, ma sulla mia area cliente -.-

non so come risolvere , mi resta solo continuare a insistere per risolvere?
 
si, ho provato anche con browser diversi e da app, ma sempre quel errore di caricamento dati nel invio mail al contatta sky, alla pec mi hanno risposto via mail scrivendo, che non hanno problemi sul sito sky, fingono di capire che il problema non è sul sito sky, ma sulla mia area cliente -.-

non so come risolvere , mi resta solo continuare a insistere per risolvere?
Ciao,prova a cancellare il tuo profilo nella sezione "gestione dati" nel fai da te,poi dopo mezz'ora circa ricrea il tuo profilo con la stessa email e password che avevi precedentemente,ricordati in fase di registrazione (eventualmente lo puoi fare pure dopo aver ricreato il profilo) di attivare il servizio extra(sempre se lo avevi attivato prima).
Stai tranquillo, è una cosa semplicissima,a volte lo consigliano pure gli operatori del servizio clienti.
 
Ultima modifica:
Ciao,prova a cancellare il tuo profilo nella sezione "gestione dati" nel fai da te,poi dopo mezz'ora circa ricrea il tuo profilo con la stessa email e password che avevi precedentemente,ricordati in fase di registrazione (eventualmente lo puoi fare pure dopo aver ricreato il profilo) di attivare il servizio extra(sempre se lo avevi attivato prima).
Stai tranquillo, è una cosa semplicissima,a volte lo consigliano pure gli operatori del servizio clienti.

ma con questa procedura si potrebbe perdere la registrazione ad extra e quindi i 3 anni con extra?
 
ma con questa procedura si potrebbe perdere la registrazione ad extra e quindi i 3 anni con extra?
Assolutamente no,se hai diritto ad extra lo puoi riattivare in due modi dopo aver cancellato il profilo (operazione normalissima):

1:lo riattivi durante la creazione del nuovo profilo.

2:lo puoi riattivare tranquillamente una volta entrato nel Fai da te.

P.S:
Attenzione ,se sei in disdetta credo che tu sappia che il servizio extra viene congelato e si riattiva se si accetta qualche promo che lo prevede o se revochi la disdetta.
 
Assolutamente no,se hai diritto ad extra lo puoi riattivare in due modi dopo aver cancellato il profilo (operazione normalissima):

1:lo riattivi durante la creazione del nuovo profilo.

2:lo puoi riattivare tranquillamente una volta entrato nel Fai da te.

P.S:
Attenzione ,se sei in disdetta credo che tu sappia che il servizio extra viene congelato e si riattiva se si accetta qualche promo che lo prevede o se revochi la disdetta.


Ho provato a cancellare la registrazione e a rifarla dopo mezzora, niente risulta sempre quel errore nel contatta sky, e non mi permette la spunta di far ricevere l'aggiornamento palinsesto sky life nella nuova mail.

Possibile che quest errore del sito me lo devo tenere a vita?
 
Ho provato a cancellare la registrazione e a rifarla dopo mezzora, niente risulta sempre quel errore nel contatta sky, e non mi permette la spunta di far ricevere l'aggiornamento palinsesto sky life nella nuova mail.

Possibile che quest errore del sito me lo devo tenere a vita?
A questo punto alzo le braccia,sarà un bug nel sistema,anche io e da 1 anno che devo convivere con un bug di Sky go,in pratica anche se non ho nessun device registrato sul mio fai da te risulta sempre registrato un device e non c'è verso di eliminarlo anche con reset profondi da parte del reparto tecnico .Ho fatto segnalazioni a go go cercando di spiegare il problema anche alle grandi menti del reparto tecnico di Milano,praticamente se ne straf........no,e come parlare con i mulini al vento,capisco la tua rabbia.
 
A questo punto alzo le braccia,sarà un bug nel sistema,anche io e da 1 anno che devo convivere con un bug di Sky go,in pratica anche se non ho nessun device registrato sul mio fai da te risulta sempre registrato un device e non c'è verso di eliminarlo anche con reset profondi da parte del reparto tecnico .Ho fatto segnalazioni a go go cercando di spiegare il problema anche alle grandi menti del reparto tecnico di Milano,praticamente se ne straf........no,e come parlare con i mulini al vento,capisco la tua rabbia.

quindi al momento, rifacendo la registrazione, mi è cambiata anche la data di registrazione a extra giusto?

Comunque ho notato che cancellando l'account e rifacendolo anche dopo mezz'ora, alcune informazioni restano registrate, tipo Adsmart(la pubblicità automatica sui myskyhd) era su no, di default loro lo mettono su si, cosi anche altre informazioni erano rimaste, quindi credo che cancellando l'account non si fa proprio un reset completo, temo che dovrebbero implementare una funzione di reset dello sky id, sul loro sito per evitare questi disservizi irrisolti sul fai da te, con tutti i soldi che prendono e prenderanno, potrebbero gestire meglio il sito, perché con gli aumenti dell'abbonamento non è finita qui, faranno di peggio vi anticipo solo questo...
 
quindi al momento, rifacendo la registrazione, mi è cambiata anche la data di registrazione a extra giusto?

Comunque ho notato che cancellando l'account e rifacendolo anche dopo mezz'ora, alcune informazioni restano registrate, tipo Adsmart(la pubblicità automatica sui myskyhd) era su no, di default loro lo mettono su si, cosi anche altre informazioni erano rimaste, quindi credo che cancellando l'account non si fa proprio un reset completo, temo che dovrebbero implementare una funzione di reset dello sky id, sul loro sito per evitare questi disservizi irrisolti sul fai da te, con tutti i soldi che prendono e prenderanno, potrebbero gestire meglio il sito, perché con gli aumenti dell'abbonamento non è finita qui, faranno di peggio vi anticipo solo questo...
No,ti sei solo riscritto ad extra dato che la cancellazione del profilo prevede in automatico anche la disattivazione.
Naturalmente avraii sempre i tuoi anni di anzianità,tranquillo non te li toglie nessuno.
Si tratta solo del reset del profilo.
 
No,ti sei solo riscritto ad extra dato che la cancellazione del profilo prevede in automatico anche la disattivazione.
Naturalmente avraii sempre i tuoi anni di anzianità,tranquillo non te li toglie nessuno.
Si tratta solo del reset del profilo.

a quanto pare se i bug restano , non è proprio un vero reset, sarebbe giusto se implementassero una vera funzione di reset, ricordo che la cancellazione e registrazione nuova del profilo, me la consigliarono già al servizio clienti sky.. solo che non avevo mai il coraggio di farla, peccato che non ha risolto, insisterò con le segnalazioni affinché risolvono i due bug.
 
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