Problemi con la disdetta easy pay (fatturazioni errate, ecc...)

ho attivato easy pay il 31.08.2009 G+C a € 19.90 acquistando la tessera di € 39 presso un negozio, ora facendo oggi richiesta di recesso immediato, oltre ai 30 € di costo operatore e i 4,10 € x 2 di sconto ricevuto, mi faranno pagare anche il mese di novembre?

ps ancora non ho ricevuto la prima fattura (set-ott)

pagherai finchè vedi... entro 30 giorni dalla richiesta dovrebbero staccarti il segnale...

dobrasil ha scritto:
ho attivato easy pay il 31.08.2009 G+C a € 19.90 acquistando la tessera di € 39 presso un negozio, ora facendo oggi richiesta di recesso immediato, oltre ai 30 € di costo operatore e i 4,10 € x 2 di sconto ricevuto, mi faranno pagare anche il mese di novembre?

ps ancora non ho ricevuto la prima fattura (set-ott)

Il contratto termina (sia come diritto di visione che come obbligo di pagamento dei corrispettivi mensili) 30 gg dopo la ricezione da parte loro della tua raccomandata di richiesta di recesso anticipato. Quindi devi pagare l'importo mensile, rapportato ai giorni, fino a tale termine. Oltre, quanto già hai detto. Ciao!

grazie ragazzi, stamattina ho inviato il fax e spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno. Attendo distacco e speriamo bene...
ps sono tornato con SKY:icon_bounce::D

Ciao:)
Non mi stava capitando di leggere questo thread e ora ho letto qualcosina.
Vorrei raccontare la mia esperienza tutto sommato positiva.Sarò breve, per motivi di tempo e per non annoiare nessuno,ma è meglio essere sintetici.
Spero che io stia scrivendo nel posto giusto.
Dunque, dallo scorso anno qui in famiglia avevamo(e abbiamo tuttora) easypay per il calcio e gallery a 15euro. Poi, verso la primavera 2009 mi venne il pallino comunque di fare disdetta con la procedura ufficiale specificando "alla naturale scadenza".Il contratto si è risolto naturalmente alla naturale scadenza.La tessera era divenuta disattiva dopo pochissimi giorni la naturale scadenza.E' passato qualche tempo, questa estate,ma non è che son stato richiamato per nuove offerte, va beh, fa niente, intanto erano divenuti noti i costi della nuova stagione per la stessa tipologia gallery+calcio(a me del calcio non importa nulla ma in famiglia interessa); chiamai e riattivammo la tessera questa estate, si riattivò in un attimo, usufruendone da subito, sebbene il campionato non fosse cominciato,ma c'erano i film e i cartoon e simili,vabboh!
Ad un certo punto della vita, dev'essersi impazzito il loro pc perchè hanno cominciato a recapitarmi(via mail ma sempre fatture erano)vari costi non dovuti.Sui 130euro mi pare, compresi i 39euro.Neanche il tempo di chiamarli per chiedere spiegazioni, che mi arriva una lettera nella quale si scusano dei costi non dovuti e che li avrebbero rimborsati nonappena si allineavano per la fatturazione standard delle nostre bollette. E mi è arrivato, preceduto sempre da lettera anzi mail, l'accredito del non dovuto che addirittura ammonta a 75,50euro!!!Che forse è qualcosa in più di ciò che m'aspettavo_Ovviamente mi hanno comunque anche rimborsato i 39 euro, anzi 30 euro, che è ciò che è previsto per tutti.
Fine.Nient'altro.
Sperando di non aver annoiato, saluto cordialmente.

EliseO ha scritto:
X GiovyBlues: Buon per te! Ciao!

Grazie Grazie...:)
ovviamente, spero sia chiaro,non era per fare pubblicità a MP, ma giusto per raccontare ciò che è accaduto a me.
ciaociao

Indietro
Alto Basso