Ciao

Non mi stava capitando di leggere questo thread e ora ho letto qualcosina.
Vorrei raccontare la mia esperienza tutto sommato positiva.Sarò breve, per motivi di tempo e per non annoiare nessuno,ma è meglio essere sintetici.
Spero che io stia scrivendo nel posto giusto.
Dunque, dallo scorso anno qui in famiglia avevamo(e abbiamo tuttora) easypay per il calcio e gallery a 15euro. Poi, verso la primavera 2009 mi venne il pallino comunque di fare disdetta con la procedura ufficiale specificando "alla naturale scadenza".Il contratto si è risolto naturalmente alla naturale scadenza.La tessera era divenuta disattiva dopo pochissimi giorni la naturale scadenza.E' passato qualche tempo, questa estate,ma non è che son stato richiamato per nuove offerte, va beh, fa niente, intanto erano divenuti noti i costi della nuova stagione per la stessa tipologia gallery+calcio(a me del calcio non importa nulla ma in famiglia interessa); chiamai e riattivammo la tessera questa estate, si riattivò in un attimo, usufruendone da subito, sebbene il campionato non fosse cominciato,ma c'erano i film e i cartoon e simili,vabboh!
Ad un certo punto della vita, dev'essersi impazzito il loro pc perchè hanno cominciato a recapitarmi(via mail ma sempre fatture erano)vari costi non dovuti.Sui 130euro mi pare, compresi i 39euro.Neanche il tempo di chiamarli per chiedere spiegazioni, che mi arriva una lettera nella quale si scusano dei costi non dovuti e che li avrebbero rimborsati nonappena si allineavano per la fatturazione standard delle nostre bollette. E mi è arrivato, preceduto sempre da lettera anzi mail, l'accredito del non dovuto che addirittura ammonta a 75,50euro!!!Che forse è qualcosa in più di ciò che m'aspettav

vviamente mi hanno comunque anche rimborsato i 39 euro, anzi 30 euro, che è ciò che è previsto per tutti.
Fine.Nient'altro.
Sperando di non aver annoiato, saluto cordialmente.