Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te li rimborsano a ottobre...gigio2002 ha scritto:Buonagiornata a tutti
controllato ieri sera il conto : prelevati il 25/08 i 50,70 euro ! Aspettiamo questa lettera di " scuse "
Ciao
gigio2002
![]()
E' "normale" che tu continui a vedere...Tutti abbiamo continuato a vedere anche per settimane...Il segnale comunque te lo staccano prima o poi e poi i soldi che hai speso per settembre te li rimborsano nella prossima fattura di riaccredito...tommysnow ha scritto:Non so più cosa fare, MP non stacca il segnale, il mio abbonamento scadeva il 28 Agosto ma ad oggi ho ancora il segnale ed ho pagato 41 euro con easypay su carta di credito comprensivi anche di settembre nonostante già a giugno ho richiesto via fax e raccomandata AR la disdetta alla scadenza del contratto.
Come posso agire per fermare questo scempio e riavere i soldi pagati per settembre?
Avrei dovuto pagare solo 15 euro di agosto invece è arrivata quella fattura da 42 euro senza senso.
Mio vecchio thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80745
Non affrontano il singolo problema...Perchè non c'è il singolo problema...Il problema è successo a TUTTI quelli cha hanno disdetto...Ed il problema è uguale per tutti...L'uniche differenze sono i costi...aledirem12 ha scritto:oggi è arrivata un lettera a casa anche a me.
Una bella preconfezionata uguale a tutti quanti sena che si affornti il sigolo problema
non è cosi, a me ad esempio avevano anche sbagliato la data di chiusura del contratto poichè il contratto si chideva il 12 mentre i conti venivano fatti al 30. ed inoltre io nn devo ricevere indietro i soldi perchè avevo bloccato il pagamento della fattura. quindi in realtà a me devono proprio ricalcolare tutto.DTTutente ha scritto:Non affrontano il singolo problema...Perchè non c'è il singolo problema...Il problema è successo a TUTTI quelli cha hanno disdetto...Ed il problema è uguale per tutti...L'uniche differenze sono i costi...![]()
Ma in quella fattura hanno sbagliato tutto...Le rifaranno nuove ad ottobre...Quelle le avranno proprio cestinate...aledirem12 ha scritto:non è cosi, a me ad esempio avevano anche sbagliato la data di chiusura del contratto poichè il contratto si chideva il 12 mentre i conti venivano fatti al 30.
Questa è un'altra cosa...Perchè, teoricamente, non avresti dovuto bloccare il rid, anche perchè non è che te l'ha detto Mediaset...aledirem12 ha scritto:ed inoltre io nn devo ricevere indietro i soldi perchè avevo bloccato il pagamento della fattura
effettivamente a me quella del CC mi sugerì di bloccare il rid dopo la segnalazione, ma l'avrei fatto lo stesso poichè nn vedo il motivo di pagare una fattura che contesto e riconoscono errata anche loro.DTTutente ha scritto:Ma in quella fattura hanno sbagliato tutto...Le rifaranno nuove ad ottobre...Quelle le avranno proprio cestinate...
Questa è un'altra cosa...Perchè, teoricamente, non avresti dovuto bloccare il rid, anche perchè non è che te l'ha detto Mediaset...![]()
Visto che te hai bloccato il rid, non dovresti avere nessun riaccredito e quindi è anche inutile che rifacciano i conti visto che quella fattura non l'hai pagata...Semmai il rimborso che devono farti è per i giorni in più che ti hanno calcolato nell'ultima fattura, cioè quella che ti è arrivata prima di questa...Almeno credo...
![]()
nicorazio ha scritto:Ciao a tt, sono nuovo del forum e saluto tutti (non trovo la relativa discussione).
Ho letto tutto il thread ed essendo anch'io un abbonato easy pay un pò mi spavento.
Il mio contratto è fresco fresco (25/08/2009), l'operatrice al call center mi ha detto che arriverà a casa il contratto da firmare, per il momento vedo tutti i canli richiesti (gallery + calcio 19,90 euro su RID).
Sembra che il problema degli addebiti errati stia rientrando (a quanto ho letto), mi consigliate di firmalo il contratto oppure chiamare e bloccare easy pay?
Grazie a tt![]()
Quella è una tua scelta, disdire subito non ha senso io aspetterò almeno fino a 45 gg prima della scadenzanicorazio ha scritto:Grazie @EliseO, ora chiedo ancora, mi consigliate di aspettare verso la fine del contratto (primo anno) per effettuare la disdetta vedendo quanto sarà il premio da pagare per il secondo anno oppure darmi da fare da subito?
Grazie a quanti vogliano sbizzarrirsi, ciao.![]()
nicorazio ha scritto:Grazie @EliseO, ora chiedo ancora, mi consigliate di aspettare verso la fine del contratto (primo anno) per effettuare la disdetta vedendo quanto sarà il premio da pagare per il secondo anno oppure darmi da fare da subito?
Grazie a quanti vogliano sbizzarrirsi, ciao.![]()