Forse nn c'entra nulla, ma visto che si parla di blocchi e reset vari vi racconto cosa mi è capitato ieri. ( scusate la lunghezza )
Stavo registrando X-Men per guardarmelo con calma una volta messa a dormire la bambina... dopo circa 40 minuti dall'inizio ( sul 16:9 ) schiaccio il tastino MySky et voila, il decoder s'impalla... penso : ok , vabbè , nn mi perdo niente, stacco la spina e lo guardo sul SKY2 un po' in ritardo...
Riattacco la spina , accendo la macchina e mi dà assenza di segnale... ristacco , aspetto un po' di + , riattacco : come prima

Azz , mai successo , ci riporvo con un reset + convinto ( tasto guida ) , il MySky frulla, frulla e mi dà il solito risultato... nessun canale visibile, provo la diagnastica ma si ferma e impalla il dec al 14%... provo a fare un ripristino ma l'unica cosa che cambia è che mi cancella i dati dell impianto ( scr canali 1 e 3 ) , a quel punto, perso per perso, provo un aggiornamento forzato ( ****ata ma ormai pensavo di portarlo al macero ) : naturalmente niente... alla fine provo una bella formattazione del disco e miracolo : tutto torna ad andare
Tutto è bene quel che finisce bene , direte... nn proprio : chi glielo dice a mia moglie che le puntate fianli di Desperate houswifes sono state cancellate ???
Cmq buono a sapersi per la px volta... ( speriamo mai + )