• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con TV LG OLED e ricezione canali Realtime (682000Khz)

Comunque, l'antennista che ho appena risentito mi fa: "l'antenna che hai è amplificata e la posizione non delle più favorevoli perchè sei in una conca. Al max ti posso venire a mettere un amplificatore di segnale ma per lavorare sull'antenna le spese aumentano parecchio". Che devo fare?chiamo un altro?
 
Comunque, l'antennista che ho appena risentito mi fa: "l'antenna che hai è amplificata e la posizione non delle più favorevoli perchè sei in una conca. Al max ti posso venire a mettere un amplificatore di segnale ma per lavorare sull'antenna le spese aumentano parecchio". Che devo fare?chiamo un altro?

Antenna amplificata a cui aggiunge un'amplificatore???

Cambia tecnico.

A noi invece facci sapere che cavolo di antenna hai che magari va sostituita perchè non più adeguata perchè potresti avere una torre 5G nelle vicinanze e crearti il problema.
 
potrei sbagliare.... non mi sembra un'antenna amplificata a meno che non sia una ciofeca del brico.
 
Come volevasi dimostrare il tecnico è tornato, ha messo un amplificatore e non ha risolto un tubo. Ha fatto controlli sempre con lo stesso strumento cinese dicendo che va tutto bene e di sentire a questo punto il produttore della televisione. Ovviamente non ha nemmeno proposto di andare sul tetto a fare una verifica. A questo punto direi che sia il caso di cambiare antennista, sperando che quantomeno possa preventivarmi cosa va fatto per risolvere il problema senza andare a tastoni...
 
Come volevasi dimostrare il tecnico è tornato, ha messo un amplificatore e non ha risolto un tubo. Ha fatto controlli sempre con lo stesso strumento cinese dicendo che va tutto bene e di sentire a questo punto il produttore della televisione. Ovviamente non ha nemmeno proposto di andare sul tetto a fare una verifica. A questo punto direi che sia il caso di cambiare antennista, sperando che quantomeno possa preventivarmi cosa va fatto per risolvere il problema senza andare a tastoni...

E quando non la si vuole capire, se hai 100 di potenza e 0 di qualità il segnale non va amplificato.

Quel tecnico è incompetente e non si scarica la propria negligenza su un ricevitore.

Se il segnale in antenna rispetta i requisiti minimi per una QEF qualsiasi tv è in grado di riceverlo.

Cambia tecnico e chiedi che strumenti ha. Se non ha un professionale, cercane un altro.
 
Indietro
Alto Basso