Nicola47
Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti
Ho problemi di connessione internet.
La
Linea internet mi va lenta. Volevo avere aiuto a risolvere.
Ho un modem router techmade con linea internet infistrada che mi da 8 mega byte ma ho bassa velocità.
Volevo sapere se prendendo un altro modem riuscivo a risolvere il problema.
Skype per esempio non mi fa partire le chiamate e solo chattare da pc.
Io sul pc ho Windows 7 mi converrebbe formattare il pc e mettere il 10 o metterlo senza formattare?andrebbe più veloce la connessione?
Spesso gioco a un gioco chiamato big farm che non mi parte alcune volte se gioco da google chrome.
Inoltre volevo sapere se dovrei cambiare gestore telefonico per internet ed eventualmente quale consigliate sui 30 euro al mese con una buona connessione,servizio chi è chiamate illimitate senza scatto e non richiesta pagamento senza rid bancario o cose simili.
Fatemi sapere.
Grazie in anticipo.
Ho problemi di connessione internet.
La
Linea internet mi va lenta. Volevo avere aiuto a risolvere.
Ho un modem router techmade con linea internet infistrada che mi da 8 mega byte ma ho bassa velocità.
Volevo sapere se prendendo un altro modem riuscivo a risolvere il problema.
Skype per esempio non mi fa partire le chiamate e solo chattare da pc.
Io sul pc ho Windows 7 mi converrebbe formattare il pc e mettere il 10 o metterlo senza formattare?andrebbe più veloce la connessione?
Spesso gioco a un gioco chiamato big farm che non mi parte alcune volte se gioco da google chrome.
Inoltre volevo sapere se dovrei cambiare gestore telefonico per internet ed eventualmente quale consigliate sui 30 euro al mese con una buona connessione,servizio chi è chiamate illimitate senza scatto e non richiesta pagamento senza rid bancario o cose simili.
Fatemi sapere.
Grazie in anticipo.