Problemi di accensione e reg. hd

fras89

Digital-Forum New User
salve a tutti
una settimana fa circa mi è stato installato il decoder my sky hd modello samsung DSB P990V

all'inizio nessun problema..poi iniziando a registrare alcuni film (forse troppi?) utilizzando l'app iphone sky guida tv.. e andando successivamente a controllare
mi accorgo che le registrazioni sono fallite..

poi provo utilizzando direttamente la guida interattiva del decoder...
alcune registrazioni me le dava come parziali (inizio mancante)
altre sempre fallite alcune complete..
un altra volta mi è capitato che premendo il tasto My uscisse l'errore riguardante il disco.. (che non era possibile accedervi.. contattare assistenza9
allora ho staccato la spina e dopo poco ha ripreso a funzionare correttamente.

successivamente.. premendo il tasto di accensione.. non si accende! sempre quello rosso sx.. quando spingo il tasto sul telecomando lampeggia la lucetta sul decoder per la ricezione del segnale del telecomando...

stacco la spina.. aspetto.. e va..

update real time.. sento l'audio ma non vedo il video.. a volte scompare l'audio.. e nemmeno si spegne il decoder!!!!
è stregato -.-

grazie mille

dovrei forse aggiornare o ripristinare?

fras89 ha scritto:
salve a tutti
una settimana fa circa mi è stato installato il decoder my sky hd modello samsung DSB P990V

all'inizio nessun problema..poi iniziando a registrare alcuni film (forse troppi?) utilizzando l'app iphone sky guida tv.. e andando successivamente a controllare
mi accorgo che le registrazioni sono fallite..

poi provo utilizzando direttamente la guida interattiva del decoder...
alcune registrazioni me le dava come parziali (inizio mancante)
altre sempre fallite alcune complete..
un altra volta mi è capitato che premendo il tasto My uscisse l'errore riguardante il disco.. (che non era possibile accedervi.. contattare assistenza9
allora ho staccato la spina e dopo poco ha ripreso a funzionare correttamente.

successivamente.. premendo il tasto di accensione.. non si accende! sempre quello rosso sx.. quando spingo il tasto sul telecomando lampeggia la lucetta sul decoder per la ricezione del segnale del telecomando...

stacco la spina.. aspetto.. e va..

update real time.. sento l'audio ma non vedo il video.. a volte scompare l'audio.. e nemmeno si spegne il decoder!!!!
è stregato -.-

grazie mille

dovrei forse aggiornare o ripristinare?

sostituito stamattina il decoder.. arrivato a casa lo accendo.. tutt'ok
poi lo aggiorno (su un foglietto è indicato di aggiornare di tanto in tanto..)
blocco totale del decoder
ovvero.. assenza segnale dalla parabola
ho provato a fare il reset con tasto guida tv, ripristinato, ri aggiornato.. ma nulla!!
help :(

fras89 ha scritto:
sostituito stamattina il decoder.. arrivato a casa lo accendo.. tutt'ok
poi lo aggiorno (su un foglietto è indicato di aggiornare di tanto in tanto..)
blocco totale del decoder
ovvero.. assenza segnale dalla parabola
ho provato a fare il reset con tasto guida tv, ripristinato, ri aggiornato.. ma nulla!!
help :(
se ti hanno rimandato lo stesso modello e ha ancora problemi, manda un fax al servizio clienti dicendo che non riesci ad utilizzare il prodotto ne tantomeno il servizio che stai pagando e chiedi d farti sostituire il modello con un prodotto idoneo Che ti consente di usufruire dei servizi offerti da my sky altrimenti chiederai la rescissione contrattuale per loro inadempienza.

Quel modello samsung è una vera ciofeca, lo hanno rifilato anke a me, si blocca l immagine, ronza che è un piacere, diminuisce la qualità full hd e scalda come un fornello alla base.
Da quanto ho letto in giro registra male
e poi cos altro?
sky dovrebbe vergognarsi.
5 milioni di clienti...
tra poco saranno 4.999.998...
dopo 2 giorni l'ho rimesso nella sua scatola, il solo posto dove deve stare e ho ricollegato il buon vecchio sky hd modello PACE.

Purtroppo è un problema noto, sto impazzendo anche io con quel decoder ne ho già cambiato due.
Dicono che è un problema dell'ultimo aggiornamento software del decoder che è risolvibile solo con il reset fisico dello stesso.

Indietro
Alto Basso