salve a tutti
una settimana fa circa mi è stato installato il decoder my sky hd modello samsung DSB P990V
all'inizio nessun problema..poi iniziando a registrare alcuni film (forse troppi?) utilizzando l'app iphone sky guida tv.. e andando successivamente a controllare
mi accorgo che le registrazioni sono fallite..
poi provo utilizzando direttamente la guida interattiva del decoder...
alcune registrazioni me le dava come parziali (inizio mancante)
altre sempre fallite alcune complete..
un altra volta mi è capitato che premendo il tasto My uscisse l'errore riguardante il disco.. (che non era possibile accedervi.. contattare assistenza9
allora ho staccato la spina e dopo poco ha ripreso a funzionare correttamente.
successivamente.. premendo il tasto di accensione.. non si accende! sempre quello rosso sx.. quando spingo il tasto sul telecomando lampeggia la lucetta sul decoder per la ricezione del segnale del telecomando...
stacco la spina.. aspetto.. e va..
update real time.. sento l'audio ma non vedo il video.. a volte scompare l'audio.. e nemmeno si spegne il decoder!!!!
è stregato -.-
grazie mille
dovrei forse aggiornare o ripristinare?
una settimana fa circa mi è stato installato il decoder my sky hd modello samsung DSB P990V
all'inizio nessun problema..poi iniziando a registrare alcuni film (forse troppi?) utilizzando l'app iphone sky guida tv.. e andando successivamente a controllare
mi accorgo che le registrazioni sono fallite..
poi provo utilizzando direttamente la guida interattiva del decoder...
alcune registrazioni me le dava come parziali (inizio mancante)
altre sempre fallite alcune complete..
un altra volta mi è capitato che premendo il tasto My uscisse l'errore riguardante il disco.. (che non era possibile accedervi.. contattare assistenza9
allora ho staccato la spina e dopo poco ha ripreso a funzionare correttamente.
successivamente.. premendo il tasto di accensione.. non si accende! sempre quello rosso sx.. quando spingo il tasto sul telecomando lampeggia la lucetta sul decoder per la ricezione del segnale del telecomando...
stacco la spina.. aspetto.. e va..
update real time.. sento l'audio ma non vedo il video.. a volte scompare l'audio.. e nemmeno si spegne il decoder!!!!
è stregato -.-
grazie mille
dovrei forse aggiornare o ripristinare?