btaz ha scritto:no no caro ho capito benissimo mi sembra logico nn cambia niente
Come è possibile che togliendo altri 15 dB di segnale non cambi nulla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
btaz ha scritto:no no caro ho capito benissimo mi sembra logico nn cambia niente
btaz ha scritto:e bella domanda diciamo che il box a dei problemi perchè mi sembra che le abbiamo provate tutte??
carlo201983 ha scritto:btaz hai collegato direttamente l'antenna al decoder senza mettere nessun derivatore o partitore ?
flash54 ha scritto:Getto la spugna... non si può continuare a far domande senza ottenere risposte.
Togliendo 15 dB deve essere cambiato qualcosa... se non altro sugli altri mux.
Vorrei che tu capissi quanto è importante tenere un filo logico di tutti i post e non mi sembra che tu permetta questa condizione.
btaz ha scritto:flash54 che fai getti la spugna ???? nn è che la soluzione a questo problema e una il box a dei problemi che supponevo io dall inizio hai finito le soluzioni ??![]()
![]()
valerio_vanni ha scritto:Io se fossi in te proverei a fare un punto della situazione.
Il thread è lungo e illeggibile, estremamente frammentato come un estratto di chat. Prova a descrivere la situazione attuale dell'impianto e a farne uno schemino (anche a mano e poi scannerizzato, puoi prendere spunto da altri thread, ad esempio questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146642).
si perché ho fatto una foto che ha controllato flash ed era giustomardergri ha scritto:btaz
sei sicuro che nel cad 13 tu abbia individuato la presa passante
e che tu la abbia indirizzata al derivatore sottoposto?
btaz ha scritto:flash hai esaurito le soluzioni di la verità dai !!!!!!
flash54 ha scritto:Proprio ieri, credevo di aver esaurito le mie soluzioni ma non nel tuo thread, bensì nel collaudo di un impianto per 38 appartamenti con 140 prese tv e 40 prese sat, eseguito da un mio amico che ha trovato un grosso imprevisto.
Il problema era di non facile soluzione ma avevo ancora un asso nella manica e ne sono uscito vivo.
P.S non ho detto ai condomini di acquistare tv e/o decoder appositi e, guarda caso, tutto funziona in tutti gli appartamenti.